Formula 1, viaggiando verso Imola: aperti i prati adiacenti per la gara

Domenica 24 Aprile alle ore 15 prenderà il via il Grand Prix di Imola: sono stati aperti i prati adiacenti per vedere la gara. Andiamo a scoprire da quando saranno acquistabili i biglietti.

Formula 1 Imola
Imola, Formula 1 (Ansa)

Noi italiani, amanti dei motori, possiamo iniziare a sperare: quest’anno sembra che la Ferrari abbia gli assetti giusti per tentare l’impresa di vincere il campionato di Formula 1. Dopo appena due gare la classifica recita: Leclerc (Ferrari) primo a 45 punti, Sainz (Ferrari) secondo a 33 e Verstappen (Red Bull) a 25. Il percorso però è molto lungo e queste due corse iniziali potrebbero esser un abbaglio. La prossima gara sarà l’Australian Gp sul circuito di Melbourne il 10 aprile alle 07.00 mentre si ritornerà poi in pista il 24 Aprile sul tracciato di Imola. Quale miglior occasione dunque per sostenere i nostri? Andiamo a scoprire quando saranno disponibili i biglietti e tutte le novità della pista.

Formula 1, circuito di Imola: tutto ciò che c’è da sapere

Imola biglietti Formula 1 aperti prati
Leclerc, vincitore del GP di Bahrain (Ansa)

È notizia di poche ore fa che sono stati aperti nuovi prati adiacenti al circuito per la prossima gara di Imola in programma per domenica 24 Aprile alle 15.00. I settori sono chiamati Rivazza e Tosa e i biglietti saranno disponibili da venerdì 8 Aprile alle 12.00.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> F1 GP Arabia Saudita 2022: le pagelle della gara da 0 a 10

Oltre a queste nuove tipologie dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari, saranno disponibili i restanti posti sulle classiche tribune. Ormai però l’autodromo è pieno per circa il 75% per un totale di circa 30.000 biglietti già strappati. Le ultime postazioni saranno dunque acquistabili sul sito Ticketone.it o su tutti i rifornitori siti lungo il territorio nazionale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ferrari, l’ex su Leclerc: “Con Schumacher non avremmo perso in Arabia”

I responsabili delle vendite si ritengono molto soddisfatti dell’impatto del pubblico riguardo la gara. Afferma infatti Marco Ferrari, il responsabile della direzione centrale per lo sport: “Dopo due edizioni nelle quali abbiamo dovuto fare a meno degli spettatori, sarà una grandissima emozione rivedere tribune e colline dell’autodromo piene e ritengo che questo ulteriore innalzamento di postazioni possa garantire un pubblico pari a 80 mila persone“. Quindi che dire, cappello della Ferrari in testa, e via tutti ad Imola per sostenere i nostri colori.