De Laurentis Napoli, fondi di investimento interessati alla società

De Laurentis sarebbe pronto a vendere il Napoli o il Bari, il giornalista Antonio Corbo fa chiarezza sulla vicenda

cessione napoli
Aurelio De Laurentis (Ansa)

Il momento magico che la squadra di De Laurentis sta vivendo in questa stagione è sotto gli occhi di tutti, proprio per questo forse si sono rafforzati nell’ultimo periodo i rumors riguardo il possibile passaggio della società in mano a fondi interessati all’acquisto. Nella trasmissione Terzo Tempo il noto giornalista Antonio Corbo ha fatto chiarezza in merito alla questione spiegando i reali motivi dell’interesse di alcune società.

Corbo sulla vendita della società Ssc Napoli: “Sono interessati alla Filmauro”

Cessione Napoli
Lorenzo Insigne, Juan Jesus e Mario Rui (Ansa)

Ieri sera nel corso del programma “Terzo Tempo” in onda su tele A il noto giornalista Antonio Corbo ha dato importanti chiarimenti riguardo la possibile cessione del Napoli e del Bari da parte di Aurelio de Laurentis, “quel che non tutti sanno è che dietro le società della famiglia De Laurentis c’è la Filmauro, questo è uno dei fattori chiave della vicenda, quando sentiamo dell’interesse di alcuni fondi di investimento nel Napoli in realtà tali fondi sarebbero interessati alla Filmauro in quanto proprietaria dei diritti TV di centinaia di film”.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Napoli, Guintoli ha già il sostituto di Victor Osimhen

Sarebbe proprio questo il motivo dei tanti rumors che girano intorno alla vicenda, soprattutto per quanto riguarda i diritti TV legati alla legenda del calcio Diego Armando Maradona ed ai suoi 7 anni a Napoli.

Potrebbe interessarti anche >>> Corsa a tre per lo scudetto! Ma il calendario farà la differenza

Da quanto asserito da Corbo, “Chiunque voglia parlare di Maradona dovrà necessariamente passare per la Filmauro e per questo ci saranno sempre voci sull’interessamento verso le società di De Laurentis ma il presidente non venderà il Napoli, è più facile che venda il Bari.

Possono stare tranquilli i tifosi dopo il chiarimento del giornalista, De Laurentis crede nel progetto del suo Napoli e lo ha sempre dimostrato e non intende, almeno per il momento, lasciarlo nelle mani di nessun altro.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.