Valentina Vignali ‘on fire’ a New York: super sexy anche in ‘Rap style’ FOTO

Valentina Vignali infiamma il popolo del web con nuovi scatti. Stavolta ha postato alcune foto a New York: super sexy anche in ‘Rap style’.

Valentina Vignali selfie bollente
Valentina Vignali in lingerie (Instagram)

La showgirl e cestista Valentina Vignali continua a regalare perle ai fans su Instagram. La modella abbina la bravura del suo sport ad una bellezza disarmante, oltre ad un carisma e all’ironia che la contraddistinguono da tempo. Molto seguita su ‘Instagram’, dove vanta 2,5 milioni di follower, la Vignali si differenzia tra post sexy e pose sportive, facendo vedere le proprie qualità non solo in intimo ma anche sul parquet.

Valentina illumina il web con i suoi scatti e le forme perfette, unite ad un viso angelico che scatena le fantasie degli utenti. Anche quando si presenta con un abbigliamento normale, l’influencer attira e seduce ugualmente attirando su di sé l’attenzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, allenamento rovente: selfie allo specchio, didietro in primo piano – FOTO

Valentina Vignali ‘on fire’ a New York: super sexy anche in ‘Rap style’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Le foto condivise stavolta la ritraggono a New York, precisamente a ‘Times Squares’, vestita da rapper durante una passeggiata nella celebre zona della città. Lo stile inconfondibile e il primo piano attirano particolarmente unito allo sfondo che regala la magia di New York. Questi scatti hanno immediatamente fatto il giro del web arrivando a circa 13mila like in poco più di un’ora.

Ad oggi, Valentina è tra le donne più belle d’Italia e più seguite sul web. Nata a Rimini, la Vignali è ricercatissima dalle aziende che la vogliono per sponsorizzare i propri prodotti. La 30enne sta avendo un enorme successo da anni grazie al suo indiscutibile fisico che tanto piace al popolo maschile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Federica Masolin straripante su Instagram: ”La giornalista italiana più bella di sempre” FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.