Michael Schumacher, arriva la rivelazione da brividi di Binotto: parole scioccanti

Michael Schumacher, il direttore sportivo della Scuderia Ferrari Mattia Binotto ha lasciato tutti di stucco con una rivelazione inattesa.

Mattia Binotto rivelazione Michael Schumacher
Mattia Binotto (Foto da ANSA)

Dopo tanti anni d’attesa, la Ferrari sembra essere nuovamente il team da battere. La Rossa si è presentata con una doppietta strepitosa nel Gran Premio di Bahrain, mentre in Arabia saudita Leclerc e Sainz hanno chiuso rispettivamente al secondo e al terzo posto, venendo battuti soltanto da un super Max Verstappen. Dopo appena due gare, il Cavallino ha in classifica più punti di quelli totalizzati insieme da Mercedes e Red Bull.

I tifosi sperano nuovamente di rivedere la Ferrari sul tetto del mondo, magari riassaporando i successi ottenuti da Michael Schumacher (Kimi Raikkonen è stato l’ultimo campione con la Rossa, ma gli anni con il kaiser la scuderia italiana aveva raggiunto un’aurea di imbattibilità). In queste settimane meravigliose per i milioni di supporters, il direttore sportivo Binotto ha rilasciato alcune sorprendenti dichiarazioni facendo anche una rivelazione da brividi sul campione tedesco.

Michael Schumacher, arriva la rivelazione da brividi di Binotto

Michael Schumacher notizia inattesa
Michael Schumacher foto da ANSA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Qatar 2022, novità senza precedenti: cambia ancora tutto

In questo momento fantastico per i tifosi della Ferrari, Binotto ha rilasciato alcune sorprendenti dichiarazioni in cui ha parlato anche di Michael Schumacher. Anche per chi non amava la Formula 1, il pilota tedesco è diventato senza il minimo dubbio un’icona. Il direttore sportivo ha parlato ai microfoni della Bild facendo una rivelazione proprio sul kaiser che nessuno si aspettava.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michael Schumacher, il VIDEO della figlia Gina ha impressionato tutti: immagini shock

“Con lui è stato un periodo fantastico”, ha spiegato il nativo di Losanna che è arrivato in Ferrari proprio nel 1995 (l’anno in cui Schumacher prese il posto di Alesi). “Sono orgoglioso di aver fatto parte di tutto questo. Ho imparato molto da Schumi. Ho appreso la capacità di essere un leader. Non lo dimenticherò mai“. Binotto ha ovviamente parlato anche delle ambizioni della sua scuderia in questo 2022, spiegando che si avrà un quadro più chiaro solo dopo le prime 5 gare.