La Lazio guarda nel Genk, si cerca il sostituto di Ciro Immobile

Uno dei temi più in voga in casa Lazio è la ricerca del vice Immobile, Tare avrebbe già messo gli occhi sul talento Belga del Genk

Sostituto Immobile
Ciro Immobile (Ansa)

La Lazio in questa stagione sarà una delle squadre maggiormente rivisitate della Serie A, si perderanno pezzi importanti, uno su tutti Milinkovic Savic per il quale sti starebbe già trattando con il suo procuratore per accordare il prezzo di vendita in estate, la Lazio incasserà una cifra probabilmente tra i 65-70 milioni di euro e sarà necessariamente costretta a reinvestire tutto e di più sul mercato per dare a Sarri una rosa maggiormente allineata con il suo sistema di gioco. Uno dei giocatori che da ormai troppo tempo manca è il vero sostituto di Ciro Immobile, per l’attacco è il Napoletano l’unica opzione ma a quasi 33 anni ha sempre più bisogno di un ricambio per affrontare i molti impegni tra campionato e coppe, Tare avrebbe già trovato il giocatore adatto per il compito e milita nel campionato Belga.

La Lazio punta su Paul Onuachu come sostituto di Ciro Immobile

Sostituto Immobile
Paul Onuachu (Ansa)

Non è sicuramente il vice Immobile la priorità assoluta nella Lazio che verrà, si dovrà prima di tutto ricostruire una difesa da zero e trovare un degno sostituto di Milinkovic Savic, però l’attaccante napoletano, seppur quando è in campo mantiene un altissimo rendimento, è ormai vicino ai 33 anni e avrà sicuramente bisogno di un aiuto pronto a subentrare almeno per fargli tirare un po’ il fiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Divorzio imminente in casa Lazio, riabbraccerà il suo ex allenatore

Tare starebbe già guardando in Belgio, le attenzioni sarebbero su un giocatore che già nella scorsa stagione era stato accostato alla Serie A con l’interesse di Inter e Milan. Nigeriano, 27 anni altezza 2metri e 2 centimetri, se vogliamo un giocatore alla Caicedo che come vice Immobile aveva sempre fatto più che bene.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Falchi, la sexy tifosa della Lazio esplode su Instagram: il vestitino scende troppo e la scollatura è sublime! FOTO

L’attaccante del Genk in stagione ha collezionato ben 19 goal e 3 assist in 28 partite, numeri sicuramente niente male, per portarlo alla Lazio serviranno circa 15 milioni di euro ma bisognerà muoversi in fretta altrimenti la sensazione è che in estate il prezzo potrebbe lievitare con l’inserimento di qualche altro club.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.