Fantacalcio, top e flop della 31^ giornata di Serie A

I due posticipi del lunedì hanno chiuso definitivamente la 31^ giornata del campionato di Serie A: la lista dei calciatori top e flop al Fantacalcio.

Fantacalcio top e flop 31^ giornata
Beto (Gabriele Menis – Ansa)

Il pareggio a reti bianche tra Milan e Bologna a San Siro ha definitivamente consegnati agli archivi il 31esimo turno del campionato 2021/2022. Contestualmente si è chiusa anche la giornata di Fantacalcio con tutti gli appassionati che hanno verificato l’esito del turno. Molti sono i calciatori che hanno fatto la gioia dei fantallenatori, mentre altri sono rimasti sotto la sufficienza per via anche dei malus incassati.

Fantacalcio, top e flop della 31^ giornata: Beto show, Cagliari quante bocciature

Fantacalcio top e flop 31^ giornata
Ante Rebic (Roberto Bregani – Ansa)

Si prospetta un finale di stagione avvincente e ricco di emozioni soprattutto nelle zone alte della classifica. A sette giornate dal termine è tutto incerto dalla lotta allo Scudetto alle squadre che prenderanno parte alle prossime competizioni europee sino alla corsa per la permanenza nella massima serie.

Si avvicina anche la fine delle leghe di Fantacalcio e quello di ieri potrebbe essere stato un turno fondamentale per l’esito finale. Di seguito la lista dei calciatori top e flop di questa giornata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina-Empoli 1-0, la Viola si avvicina alla zona Europa: le pagelle e il tabellino

TOP

Portieri: Skorupski (Bologna), Vicario (Empoli), Berisha (Torino), Maignan (Milan).

Difensori: Biraghi (Fiorentina), Skriniar (Inter), De Sciglio (Juventus), Rodrigo Becao (Udinese), Molina (Udinese).

Centrocampisti: De Roon (Atalanta), Calhanoglu (Inter), Luis Alberto (Lazio), Milinkovic-Savic (Lazio), Elmas (Napoli), Mkhitaryan (Roma).

Attaccanti: Beto (Udinese), Insigne (Napoli), Politano (Napoli), Simeone (Verona).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Inter: Calhanoglu interrompe la scia positiva di Allegri. Tutto aperto nella lotta scudetto

FLOP

Portieri: Musso (Atalanta), Cragno (Cagliari), Ospina (Napoli), Consigli (Sassuolo).

Difensori: Palomino (Atalanta), Lovato (Cagliari), Zappa (Cagliari), Luperto (Empoli), Fazio (Salernitana), Bersezynski (Sampdoria), Caldara (Venezia).

Centrocampisti: Grassi (Cagliari), Pereiro (Cagliari), Locatelli (Juventus), Messias (Milan), Matheus Henrique (Sassuolo), Gudmundsson (Genoa).

Attaccanti: Lautaro Martinez (Inter), Morata (Juventus), Rebic (Milan), Scamacca (Sassuolo), Okereke (Venezia).

Il Tg di Sportnews: le notizie sportive del giorno – VIDEO