Eleonora Incardona scollatura e davanzale da standing ovation: è tripudio sugli spalti – FOTO

Eleonora Incardona infiamma i tifosi sugli spalti e mostra il meglio del suo repertorio. I riflettori sono tutti per lei!

Eleonora Incardona davanzale standing ovation
Eleonora Incardona sorride ai suoi fan (Instagram)

Grande emozioni nel teatro delle grandi occasioni per una delle modelle e influencer di maggiore spicco. Si tratta di Eleonora Incardona, ieri sera presente allo stadio San Siro di Milano, motivatissima a spingere i rossoneri alla vittoria.

Purtroppo al termine dei 90′ regolamentari, Ibrahimovic e compagni non sono riusciti a portare a casa l’intera posta in palio. La sfida Milan-Bologna terminata a reti bianche ha registrato il tutto esaurito in ogni ordine di posto ma la spinta dei tifosi non è bastata per permettere ai padroni di casa, di allungare in testa alla classifica, sulle sue dirette inseguitrici.

Nonostante la delusione della mancata vittoria, Eleonora Incardona, tifosa speciale dell’occasione ha portato sì poca fortuna ai rossoneri, ma ha generato una ‘ola’ di entusiasmo senza precedenti

Eleonora Incardona straripante sugli spalti: il meglio in una FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Inter: Calhanoglu interrompe la scia positiva di Allegri. Tutto aperto nella lotta scudetto

Il tempo è dalla parte di Eleonora Incardona, l’ex cognata di Diletta Leotta che in men che non si dica è entrata a ‘gamba tesa’ nella testa dei followers di Instagram.

Nell’ultima occasione, la modella è finita di nuovo al centro dei riflettori in uno dei palcoscenici più in voga in Italia: il San Siro di Milano. Durante la partita tra Milan e Bologna, i tifosi hanno intonato cori e inni d’incitamento che non son bastati a spingere la squadra al successo.

Discorso completamente opposto per Eleonora, alla quale è bastato uno ‘squillo’ per accaparrarsi le preferenze tra i supporters. Sugli spalti la modella ha fatto tutta la differenza di questo mondo esponendo un davanzale fenomenale.

La standing ovation del pubblico in tribuna è arrivata in un batter baleno. Il top trasparente che esalta la mancata presenza del reggiseno manda letteralmente fuori di testa chiunque.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri in ansia dopo l’Inter: i tempi di recupero del giocatore

Insomma Miss Incardona è stata la soddisfazione più grande di una serata magica, ma non perfetta soprattutto per il tifo rossonero che ora dovrà guardarsi alle spalle da Napoli e Inter (vincenti nell’ultimo turno del campionato di Serie A).