Calciomercato: Inter e Juventus puntano il talento del Nizza

Entrambe le dirigenze hanno messo il nome del giovane centrocampista sul proprio taccuino: si tratta di un francese figlio d’arte

Thuram Juventus Inter calciomercato
Juventus, la dirigenza studia il colpo (foto da ANSA)

Inter e Juventus ancora una di fronte all’altra, dopo l’acceso Derby d’Italia che ha regalato spettacolo e polemiche. Questa volta però in palio non ci sono i tre punti, ma un giovane talento francese che sta già infiammando la prossima sessione di calciomercato.

Sebbene infatti manchino ancora diverse giornate alla fine del campionato, con i neroazzurri di Milano che dopo la vittoria di ieri contro la Vecchia Signora hanno fatto un passo importante verso il recupero della vetta (attualmente occupata dal Milan), i mesi estivi sono da sempre decisivi per puntellare quei reparti in cui, durante la stagione, sono emerse le difficoltà maggiori.

Khephren Thuram conteso tra Inter e Juventus: il figlio di Lilian sbarcherà a Torino?

Thuram Juventus Inter calciomercato
Khephren Thuram, obiettivo di Juventus e Inter (foto da ANSA)

Basta il nome Thuram per rievocare ai tifosi juventini ricordi di incredibili partite, dedizione e sacrificio per la maglia. Il figlio minore di Liliam, Khephren Thuram, gioca attualmente come centrocampista nella squadra francese del Nizza e, come riportato da Fantacalcio – Sky Sport, è dichiaratamente un obiettivo di mercato per la prossima finestra di trasferimenti. E tra Juventus ed Inter sembra già esserci battaglia, con due società che non si sono mai risparmiate in termini di competitività, soprattutto per quanto riguarda i colpi di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, occhio alla Juventus: duello per il talento della A

Il giovane ad oggi, dopo essere cresciuto calcisticamente nel Monaco, ha messo a segno 3 gol 2 assist su un totale di 33 partite giocate sotto la guida di mister Christophe Galtier proprio al Nizza, ed è per questo uno dei profili che Inter e Juventus hanno messo nel mirino per la sessione di calciomercato estiva. Certo è che il richiamo di Torino, per la famiglia Thuram, ha sempre un sapore speciale, ma solo a trattative avviate si capirà quali potrebbero essere le intenzioni del centrocampista francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: sono due i possibili nomi per l’attacco

Sembra comunque che con l’entourage del giocatore siano già stati avviati i primi colloqui, ma per confermare o smentire il rispettivo interesse servirà tempo: se ne saprà di più nelle prossime settimane.