Esonero Mazzarri, decisione in queste ore: trema il tecnico di San Vincenzo

Ultim’ora in serie A, la panchina del Cagliari rischia di saltare. Decisione in queste ore: trema il tecnico di San Vincenzo.

Trema panchina Walter Mazzarri
Walter Mazzarri (Foto da ANSA)

Il Cagliari, nella giornata di oggi, ha inanellato la quarta sconfitta consecutiva. La squadra sarda sta vivendo un pericoloso momento negativo e la batosta di Udine rischia di lasciare strascichi nello spogliatoio. Alla Dacia Arena, infatti, la partita è terminata con un netto 5 a 1 in favore dei friulani. La classifica per i rossoblù piange: il Cagliari resta a quota 25 punti in classifica.

Con la Salernitana ormai fuori dai giochi, la lotta per non retrocedere è un discorso per Sampdoria, Cagliari, Venezia e Genoa. Se i liguri mantengono comunque un +4 sulla zona calda, la squadra isolana è a +3 dai veneti e dal Grifone, che però devono giocare ancora domani. Inizia quindi a tremare la panchina di Walter Mazzarri: quello che è accaduto oggi ha scioccato tutti.

Esonero Mazzarri, decisione in queste ore: trema il tecnico

Trema panchina Walter Mazzarri
Walter Mazzarri (Foto da ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Juventus-Inter: Calhanoglu interrompe la scia positiva di Allegri. Tutto aperto nella lotta scudetto

“Il campionato non è finto e ci permette di cambiare rotta, io per primo devo valutare la situazione e non essere presuntuoso nel sottovalutare le situazioni. Devo riflettere io per primo, i tifosi non meritano ciò”: al termine della sfida persa contro l’Udinese per 5 a 1, Mazzarri ha parlato così nelle classiche interviste post partita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Calciomercato, il Milan piomba sul noto top player: avviati i contatti con l’agente

Restano sette partite per salvarsi, ma la squadra sarda ha bisogno di un cambio di rotta. Al momento, tuttavia, non sembrano esserci ribaltoni in casa Cagliari. Il calendario non è per nulla facile: restano i match contro Juventus, Hellas Verona e Inter (non in ordine) ma soprattutto gli scontri diretti con Genoa, Salernitana e Venezia. Questi incontri si preannunciano spettacolari e ricchi di pathos. In mezzo, anche la delicata sfida contro lo spettacolare Sassuolo.