Camila Giorgi, minigonna da sballo e si ferma proprio li, uno spettacolo – FOTO

Camila Giorgi abbaglia i followers con uno dei selfie più emozionanti della sua vita da influencer. E’ delirio totale tra i fan.

Camilla Giorgi selfie minigonna
Camilla Giorgi sul letto in intimo (Instagram)

La tennista e campionessa dell’ultima Rogers Cup 2021, Camila Giorgi ha dato colore e vivacità al fine settimana dei suoi followers.

E’ bastato uno scatto fulminante per mettere tifosi e appassionati nelle condizioni di sognare ad occhi aperti nelle dinamiche fuori campo. Agilità, intuizione e astuzia fanno di lei una delle protagoniste assolute di questo sport.

La Girogi alterna prestazioni encomiabili sul campo a scatti di vita quotidiana dove esprime il massimo delle sue possibilità tra diversi hobbies. Dall’equitazione alla moda, per Camilla la vita sembra proprio essere uno spasso a tutti gli effetti.

Tra gli impegni giornalieri non manca di certo quel desiderio che coinvolge la stragrande maggioranza degli influencer, lei compresa

Camila Giorgi, selfie fenomenale: la tennista è entrata così nel cuore degli italiani

Camilla Giorgi selfie minigonna
Camilla Giorgi selfie in minigonna (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Monica Bertini, il costume sta per cedere: davanzale senza copertura, FOTO indimenticabile

Tra gli hobbies più incisivi della tennista italiana, Camila Giorgi rientra anche la passione per i selfie.

Le prestazioni da standing ovation sul campo fanno il paio con un fisico scolpito da ogni angolazione. Insomma un vero e proprio belvedere per gli sportivi, attratti da una bellezza senza eguali.

Camila fa sempre in modo di non perdere mai terreno quando si tratta di mantenere inalterati i tratti di giovinezza. Certo, lo sport e le attività motorie in generale la aiutano tantissimo ma anche la mise e il modo di vestirsi non è da meno, anzi…

In uno dei selfie più incandescenti del fine settimana, la tennista, protagonista e vincitrice del WTA 1000 ha dato spettacolo come meglio non poteva.

Il riflesso allo specchio della telecamera pizzica proprio quel punto lì, mentre lei indossa una minigonna cucita fin troppo al limite.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Calciomercato Cagliari, fari puntati in Premiership: ”Onorati dell’interesse del club”

Un vero e proprio sogno ad occhi aperti per tutti gli appassionati di moda e sport che non vedono l’ora arrivi una nuova svolta che la consacrerebbe una volta per tutte.