Alisha Lehmann in completino accende la passione: gambe da infarto – FOTO

Alisha Lehmann, anche oggi, ha lasciato a bocca aperta il suo pubblico condividendo in rete uno scatto in completino: che spettacolo.

Alisha Lehmann in completino
Alisha Lehmann (Foto da Instagram)

Il calcio femminile sta diventando sempre più popolare: la notizia del record del Camp Nou di qualche giorno fa ha fatto velocemente il giro del pianeta. In pratica, nella sfida di Champions League femminile tra Barcellona e Real Madrid, ci sono stati 91.553 tifosi. Stracciato il record che resisteva dal 1999 e che apparteneva alla sfida tra USA e Cina. Anche le calciatrici stanno acquistando maggiore notorietà: basti pensare ad Alisha Lehmann, 23enne con 6,8 milioni di followers su Instagram.

La ragazza, nel corso di un’intervista con la FIFA, aveva spiegato che il suo obiettivo nel 2022 è quello di migliorare il suo sogno. La classe 1999 sta lavorando quindi con veemenza sui suoi punti deboli. Alisha non è famosa soltanto per il suo talento, ma anche per la sua sconfinata bellezza. Le immagini che piazza sui social conquistano sempre la folla: anche questa sera la sua foto ha accelerato i battiti degli ammiratori.

Alisha Lehmann in completino: che gambe!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alisha Lehmann (@alishalehmann7)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona, scollatura indimenticabile: primo piano da sogno – FOTO

Alisha, poco fa, ha deciso di far impazzire ogni suo singolo ammiratore e fans pubblicando in rete uno scatto in completino. La calciatrice si sta impegnando tantissimo e vuole puntare verso grandi obiettivi, con l’Europeo e i Mondiali sullo sfondo. Le sue gambe da infarto fanno perdere la testa alla platea: ancora una volta la Lehmann è riuscita a conquistare tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Falchi, la sexy tifosa della Lazio esplode su Instagram: il vestitino scende troppo e la scollatura è sublime – FOTO

“Giorno della partita”, ha scritto in didascalia ovviamente in lingua inglese. Alisha, al momento, sta giocando proprio in Inghilterra e milita tra le fila dell’Aston Villa. Fisico asciutto, gambe perfette e natiche da paura: il fisico della 23enne merita veramente un bel dieci e lode.