Milan-Bologna dove vederla, info tv e probabili formazioni

Milan-Bologna dove vederla, info tv e probabili formazioni. Le ultime sulla gara in programma per il 31° turno di Serie A. 

Milan-Bologna dove vederla Pioli Mihajlovic
Pioli Mihajlovic (Ansa)

Il Milan ospita il Bologna per cercare di allungare sul Napoli, vincitore nello scontro diretto di Bergamo e attualmente a pari punti dei rossoneri a quota 66. Mister Pioli si presenta a questa gara con la consapevolezza di dover far punti, una condizione imprescindibile se i rossoneri vogliono vincere lo scudetto. Tuttavia, c’è anche la convinzione di poter fare bottino pieno contro i rossoblu, decisamente in caduta libera da troppo tempo.

Pioli dovrebbe affidarsi ancora a Olivier Giroud nel ruolo di centravanti, con Ibrahimovic pronto a subentrare nella ripresa. Nel Bologna particolare attenzione a Marko Arnautovic, ex Inter e desideroso di fare un favore alla sua ex squadra.

LEGGI ANCHE >>> Cessioni Juventus, l’agente tuona: ”Lo reputano scarso!” Avventura conclusa, si cercano acquirenti

Milan-Bologna dove vederla, info tv e probabili formazioni

Milan-Bologna dove vederla Pioli
Stefano Pioli (Ansa)

Milan-Bologna si giocherà lunedì 4 aprile 2022 alle ore 20.45. La sfida sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in streaming su DAZN. Gli utenti potranno seguire in diretta la partita grazie all’app presente su smart tv, pc, notebook, smartphone e tablet. Gli stessi dovranno abbonarsi per vedere tutti i contenuti in esclusiva.

Nel Milan confermata buona parte della formazione titolare: Calabria vince il ballottaggio con Florenzi, a centrocampo Tonali e Bennacer, sulla trequarti dovrebbe spuntarla ancora Messias con Kessi e Leao a completare il terzetto dei trequartisti.

Nel Bologna sarà assente Mihajlovic a causa della malattia, lo sostituirà il vice Tanjga. Formazione confermata con Hickey e Dijks sulle fasce, Orsolini e Soriano giostreranno dietro Arnautovic. Queste le probabili:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernández; Bennacer, Tonali; Messias, Kessié, Rafael Leão; Giroud.
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Dijks; Orsolini, Soriano; Arnautovic.

LEGGI ANCHE >>> Raspadori e Zaniolo nella Juventus del futuro: doppio assalto in estate

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.