Udinese-Cagliari dove vederla, info tv e probabili formazioni

Udinese-Cagliari dove vederla, info tv e probabili formazioni. Le ultime sulla gara in programma per il 31° turno di Serie A. 

Udinese-Cagliari dove vederla Walter Mazzarri
Walter Mazzarri (Ansa)

Sfida salvezza particolarmente importante quella che andrà in scena ad Udine. I bianconeri devono per forza vincere contro il Cagliari di Walter Mazzarri per cercare di allungare sulle inseguitrici. Al 14° posto in classifica con 30 punti, i bianconeri sono solamente a +5 sui sardi, al 17° posto e in una posizione particolarmente pericolante vista la vicinanza del Venezia, a -3 ma con una partita da recuperare.

L’Udinese è reduce da 5 punti ottenuti nelle ultime 4 giornate, mentre il Cagliari ha conquistato solo 3 punti nelle ultime 4. Entrambe le squadre stanno bene e sicuramente offriranno uno discreto spettacolo al pubblico pagante.

LEGGI ANCHE >>> Cessioni Juventus, l’agente tuona: ”Lo reputano scarso!” Avventura conclusa, si cercano acquirenti

Udinese-Cagliari dove vederla, info tv e probabili formazioni

Udinese-Cagliari dove vederla Walter Mazzarri
Walter Mazzarri (Ansa)

Udinese-Cagliari si giocherà domenica 3 aprile 2022 alle ore 15. La sfida sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN. Gli utenti potranno seguire in diretta la partita grazie all’app presente su smart tv, pc, notebook, smartphone e tablet. Gli stessi dovranno abbonarsi per vedere tutti i contenuti in esclusiva.

Mister Cioffi sembra orientato a confermare il 3-5-2 con quasi tutti i titolari: dovrebbe mancare Deulofeu, ancora acciaccato e in forse per questa gara. Beto titolare davanti, Pussetto o Success pronti a fare la staffetta.

Modulo speculare anche per Mazzarri che deve rinunciare a Nandez, Marin, Pavoletti e Strootman. Pereiro e Keita in ballottaggio per affiancare João Pedro davanti. Bellanova e Dalbert sulle fasce, conferma per l’ottimo Lovato in difesa con Goldaniga. Queste le probabili formazioni:

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Zeegelaar; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Pussetto, Beto.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Baselli, Dalbert; Joao Pedro, Keita.

LEGGI ANCHE >>> Raspadori e Zaniolo nella Juventus del futuro: doppio assalto in estate

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.