Esplode la gioia per la vittoria: negli spogliatoi l’inno neomelodico – VIDEO

Esplosione di gioia incontenibile per il gruppo squadra, pronti al grande salto di qualità. Il vuoto sulla seconda in classifica.

esplode gioia spogliatoi
I due capitani si stringono la mano (Instagram)

Quando si parla di calcio, le emozioni non finiscono mai. Dalla Serie A alla categoria meno blasonata del sistema pallonaro, la passione è la componente che alla fine di tutto vien fuori nel cuore di ciascuno degli appassionati.

Il ‘menù’ di oggi approfondisce la questione su una delle realtà del calcio italiano a livello dilettantistico più sorprendenti. Un tempo assistevamo al Novara dei record, protagonista di una cavalcata sontuosa a partire dalla Serie D, fino ad arrivare nella massima serie.

C’è chi dice che l’erede di quella corazzata è già tra noi e porta il nome di un club del Sud Italia e più precisamente in Campania. Si tratta del ASD Gelbison Cilento, omonimo del monte che spicca sulla ‘testa’ del comune salernitano

Spogliatoi in festa per il risultato raggiunto: pronti al grande salto

@rompipallone.it Serie D, il Gelbison va a +5 sulla seconda e succede questo negli spogliatoi…? #SerieD #calcio #tiktokcalcio #dilettanti #napoli ♬ suono originale – Rompipallone

Ancora un ultimo ostacolo da aggirare prima di tagliare il traguardo da protagonista assoluta nella serie dilettantistica. Siamo nel “Girone I” di Serie D, dove Gelbison Cilento e Cavese lottano per la storia con l’obiettivo di aggiudicarsi la terza serie.

Con la vittoria sul Sant’Agata per due reti a zero, il club cilentano si prepara con l’umore a mille alla partita della verità contro la seconda classificata, staccata di cinque punti.

Se dovesse essere ancora una volta ‘vittoria’, i tifosi potranno già festeggiare in anteprima la vittoria del campionato.

In attesa dell’esplosione di gioia in città, i calciatori si scatenano negli spogliatoi tra canti, balli e cori all’unanimità. Il video postato sulla pagina di Tik Tok di “Rompipallone” ha raccolto un’enorme quantità di consensi.

L’incontenibile gioia dei giocatori, con l’eventuale successo contro la seconda classificata, la Cavese potrebbe espandersi anche fuori dallo stadio. Insomma, l’attesa per la supersfida ad alta tensione del Gruppo I della Serie D sta per finire. La Gelbison Cilento sta per tornare!