Fiorentina-Empoli dove vederla, info tv e probabili formazioni

Fiorentina-Empoli dove vederla, info tv e probabili formazioni. Le ultime sulla gara in programma per il 31° turno di Serie A. 

Fiorentina-Empoli dove vederla Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano (Ansa)

Ritorna il campionato e con esso il programma della 31a giornata. Inizia il rush finale per tutte le squadre della Serie A che ora dovranno cercare di ottenere i rispettivi obiettivi. Tra queste c’è la Fiorentina, in campo nel lunch match domenicale contro l’Empoli. I viola proveranno a strappare il pass per l’Europa come possibile outsider, mentre i toscani devono raggiungere la matematica salvezza.

Per i toscani, però, la vittoria manca ormai dalla gara contro il Napoli del 12 dicembre: da li in poi solo 7 pareggi e 6 sconfitte, score che potrebbe continuare ad accumularsi vista la difficile partita che dovranno affrontare i ragazzi di Andreazzoli.

LEGGI ANCHE >>> Cessioni Juventus, l’agente tuona: ”Lo reputano scarso!” Avventura conclusa, si cercano acquirenti

Fiorentina-Empoli dove vederla, info tv e probabili formazioni

Fiorentina-Empoli dove vederla Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano (Ansa)

Fiorentina-Empoli si giocherà domenica 3 aprile 2022 alle ore 12.30. La sfida sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in streaming su DAZN. Gli utenti potranno seguire in diretta la partita grazie all’app presente su smart tv, pc, notebook, smartphone e tablet. Gli stessi dovranno abbonarsi per vedere tutti i contenuti in esclusiva.

Italiano dovrebbe rinunciare ad alcuni giocatori titolari: Bonaventura e Piatek potrebbero non essere della gara. Dentro Cabral e Maleh. In difesa, Odriozola dovrebbe tornare titolare a destra, Gonzales e Ikoné gli esterni d’attacco.

Nel 4-3-2-1 di Andreazzoli dentro tutti i potenziali titolari: Bajrami e Di Francesco dietro Pinamonti, Henderson potrebbe trovare posto a centrocampo. In difesa Luperto, Stojanovic, Romagnoli e Cacace. Queste le probabili formazioni:

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Maleh; Ikone, Cabral, Gonzales.
EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Cacace; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Di Francesco; Pinamonti.

LEGGI ANCHE >>> Raspadori e Zaniolo nella Juventus del futuro: doppio assalto in estate