Calciomercato Milan, caccia al trequartista: c’è l’offerta

Il Milan sonda il calciomercato alla ricerca di un nuovo trequartista per la prossima stagione: il giocatore nel mirino di Maldini.

Calciomercato Milan De Ketelaere
Paolo Maldini (Ansa)

Il Milan è pronto a tornare in campo per la gara di campionato in programma lunedì sera a San Siro contro il Bologna. Contro i rossoblù, la squadra di Stefano Pioli vuole conquistare altri tre punti pesanti per la corsa allo scudetto, con la ghiotta possibilità di allungare su Napoli e Inter, impegnate rispettivamente nelle difficili sfide contro Atalanta e Juventus. Con la squadra concentrata sulla corsa al grande sogno del tricolore, la società rossonera resta come sempre vigile anche sul calciomercato in vista della prossima estate.

Calciomercato Milan, De Ketelaere nel mirino di Maldini e Massara

Calciomercato Milan De Ketelaere
Charles De Ketelaere (Ansa)

Per la prossima sessione di calciomercato, la società rossonera punta a fare le cose in grande. Per premiare il lavoro del proprio allenatore, ancora in corsa per scudetto e Coppa Italia, la dirigenza vuole rendere la squadra della prossima annata ancora più competitiva con rinforzi di livello in ogni reparto. Tra le priorità c’è quella di rinforzare il reparto d’attacco della rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Futuro Belotti, 9 partite per convincere le big: Juric lo ‘stimola’

In questi ultimi giorni, in casa Milan ci si sta interrogando sul possibile futuro di Brahim Diaz. Il trequartista spagnolo, al suo secondo anno a Milanello e in prestito dal Real Madrid, continua a non convincere in pieno i vertici milanisti. Dopo un buon inizio di stagione, il giocatore si è smarrito non riuscendo mai a trovare una continuità di rendimento. Per questo motivo, una sua conferma sulla sponda rossonera di Milano per la prossima annata è tutt’altro che scontata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lautaro porta Dybala: la cessione del ‘Toro’ spiana la strada allo juventino

Tra i profili che Maldini e Massara starebbero ricercando sul mercato c’è dunque anche quello di un nuovo trequartista, possibilmente giovane e ovviamente di talento. Secondo quanto riportato da Todofichajes.com, il club sarebbe sulle tracce di Charles De Ketelaere, belga classe 2001 del Bruges in scadenza di contratto con il suo attuale club nel 2024. Per il proprio talento, che ha già una discreta esperienza anche in Champions League, il club belga chiederebbe una cifra intorno ai 35 milioni di euro, mentre il Milan, per ora, avrebbe avanzato una proposta di 25 più bonus.