Calciomercato Inter, occhio alla Juventus: duello per il talento della A

L’Inter lavora sul calciomercato per rinforzare la propria rosa in vista dell’estate: è duello con la Juventus per il talento della Serie A.

Calciomercato Inter Juventus Frattesi
Beppe Marotta (Ansa)

L’Inter scenderà in campo domenica sera per una delle partite più importanti della sua stagione. I nerazzurri saranno infatti di scena all’Allianz Stadium per la supersfida contro la Juventus. Contro la formazione di Massimiliano Allegri, ora a un punto di distacco dai nerazzurri anche se con una partita in più, la squadra di Simone Inzaghi, dopo i pareggi contro Torino e Fiorentina prima della sosta, non può permettersi altri passi falsi per non rischiare di veder scappare il Milan, ora in testa con sei punti di vantaggio ma con una gara in più. In attesa di risposte importanti dalla trasferta di Torino, la società nerazzurra resta concentrata anche sulle possibili future operazioni di calciomercato.

Calciomercato Inter, anche la Juventus in pressing su Frattesi

Calciomercato Inter Juventus Frattesi
Davide Frattesi (Ansa)

Quella tra Inter e Juventus è una sfida infinita. Oltre al big match di campionato di domenica sera, le due società, in vista della prossima estate, sembrerebbero pronte a sfidarsi anche sul calciomercato. Tra gli obiettivi in comune della dirigenza interista e di quella juventina in vista della prossima sessione dei trasferimenti ci sarebbe Davide Frattesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Inter dove vederla, info tv e probabili formazioni

La rosa dell’Inter, per la stagione che verrà, ha necessario bisogno di essere rinforzata. Oltre alla difesa, che potrà assistere alla possibile partenza di de Vrij, e all’attacco, con il sogno Dybala, via dalla Juve a fine stagione, che resta più vivo che mai, Beppe Marotta punta a rendere più competitivo anche il reparto di centrocampo, che ha mostrato in queste ultime settimane di dipendere in misura eccessiva da Marcelo Brozovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lautaro porta Dybala: la cessione del ‘Toro’ spiana la strada allo juventino

Tra i giocatori nel mirino della dirigenza interista c’è da tempo il giovane talento del Sassuolo, tra le più belle rivelazioni di questa stagione di Serie A. Per il giocatore di Dionisi, l’Inter si è mossa con largo anticipo già nelle scorse settimane, ma come riportato da Tuttosport nella corsa al neroverde potrebbe cercare di inserirsi prepotentemente la Juventus. Il derby d’Italia prosegue anche sul calciomercato.