Occasione Inter: il top player si dimezza lo stipendio! Pazzesca opportunità di mercato

Occasione Inter: il top player si dimezza lo stipendio! Pazzesca opportunità di mercato per Marotta che può risolvere i problemi in avanti. 

Occasione Inter Inter gol
Inter gol (Ansa)

L’Inter continua a lavorare in vista della prossima stagione. La società sta studiando la strategia migliore per cercare di portare avanti un progetto tecnico iniziato con Conte. Il tecnico, che in due anni ha ottenuto un secondo posto e uno scudetto, ha lasciato le redini ad Inzaghi, a cui è stato chiesto di ottenere la qualificazione in Champions e provare ad ottenere una posizione di classifica più alta possibile.

L’ex mister della Lazio ci sta riuscendo, nonostante una flessione che gli può costare la vittoria del titolo. Tuttavia, la società ha molta fiducia in lui e per il futuro potrebbe regalargli qualche giocatore di spessore. Tra questi potrebbe rientrare Romelu Lukaku, che secondo ‘Tuttosport’ sarebbe pronto a dimezzarsi lo stipendio da 12,5 milioni. Con questo enorme sacrificio, il belga sta tendendo la mano al club che l’ha ceduto solamente un anno fa per circa 100 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Blitz in Argentina per il colpo a costo zero: sorpresa Inter

Occasione Inter: il top player si dimezza lo stipendio!

Occasione Inter Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (Ansa)

Chiuso al Chelsea dalla concorrenza e da un feeling con Tuchel che non è mai sbocciato, il gigante vuole tornare in nerazzurro e intende farlo con aspettative importanti e impegno totale. Nonostante il blocco del mercato inflitto ai ‘blues’, Lukaku non vuole sentire ragioni e starebbe spingendo verso questa soluzione.

Tuttavia, appare difficile che possa tornare a titolo definitivo: il Chelsea non ha assolutamente intenzione di non rientrare dalla spesa sostenuta in estate, dunque potrebbe cederlo in prestito per un anno e rivalutare la situazione con Tuchel solo nell’estate del 2023.

LEGGI ANCHE >>> 60 milioni per il derby di mercato: Inter e Milan si svenano per il bomber