“Sei un monumento”, il lato A di Wanda Nara è una scultura vivente. Chissà cosa pensa Mauro Icardi… FOTO

La sensualissima modella argentina ha pubblicato uno scatto sensazionale sul suo profilo Instagram. Bellezza prorompente!

Wanda Nara è un vero e proprio concentrato di femminilità e sensualità.

wanda nara scollatura
Wanda Nara (ansa foto)

La sua bellezza è mozzafiato ed è impossibile non rimanere estasiati dalle sue forme e dalla sua avvenenza.

La moglie del calciatore Mauro Icardi è un’esplosione di fascino e sensualità e di recente è stata al centro del gossip per i suoi rapporti controversi, proprio con il marito.

Qualche mese fa, infatti, Icardi avrebbe tradito sua moglie con una giovane modella argentina e per questo i due si sono separati per un breve lasso di tempo calamitando tutta l’attenzione dell’opinione pubblica su di loro. Successivamente hanno chiarito e sono tornati più uniti che mai. Tuttavia, sta circolando in questi giorni la notizia che stavolta sia stata proprio Wanda ad aver tradito l’attaccante del PSG.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Valentina Vignali, il didietro è davanti all’obiettivo: FOTO in completino, unica

Wanda Nara: la scollatura non lascia scampo a nessuno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

L’uomo che avrebbe causato l’infedeltà dell’argentina è Agustin Longueira, bodyguard della stessa. Dopo una festa Wanda lo avrebbe invitato in camera dove lo ha accolto in accappatoio ma è in ascensore che si è consumato il fatto. Icardi è al corrente di quanto è accaduto e ha prontamente licenziato la guardia del corpo che, a quanto pare, non si è data per vinta ed è tornata a far visita all’influencer ma in qualità di amico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Raspadori e Zaniolo nella Juventus del futuro: doppio assalto in estate

In questo scatto l’ex opinionista del ”Grande Fratello Vip” ha mandato in visibilio tutti i suoi followers con una posa accattivante e una scollatura vertiginosa. Il suo lato A è da urlo è i fans si scatenano con i commenti: “Sei favolosa”, “Una forza della natura”, “Ti faccio un monumento!”.