Kylian Mbappè, niente Real Madrid per lui: pronto ad accettare un’offerta faraonica

Voci clamorose circolano attorno al fuoriclasse parigino, Kylian Mbappè. Il nazionale francese non è mai stato così lontano dal Real Madrid.

Kylian Mbappè lontano Real Madrid
Kylian Mbappè (Instagram)

Fresco campione del mondo con la sua Francia, Kylian Mbappè ha confermato sul campo di essere il migliore di tutti. Nonostante l’eliminazione del PSG dalla Champions League per mano delle merengues, l’esterno ex Monaco è stato tra i protagonisti della doppia sfida, valevole i quarti di finale.

E’ innegabile che Kylian rappresenti uno dei prospetti internazionali di maggiore prestigio, se non il più indicato a aggiungere alla bacheca altri trofei personali e non. Ecco perchè il Real Madrid è pronto a fare faville per assicurarsi le prestazioni del fuoriclasse parigino, la cui eliminazione dalla competizione europea lo ha avvicinato ancor più al sogno da bambino.

L’ultima ora però che circola in maniera insistente ha davvero del clamoroso ed allontanerebbe addirittura Mbappè dalle sirene madrilene

Kylian Mbappè, il Real Madrid ora è più lontano: l’offerta che ribalta tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylian Mbappé (@k.mbappe)

Potrebbe interessarti anche >>> Finalmente arriva Kostic! la Serie A pronta ad accogliere il Serbo

C’è grande attenzione attorno alla figura del fuoriclasse parigino, Kylian Mbappè che tra i molteplici campioni che ad oggi vestono la maglia del Paris Saint Germain si sta distinguendo con classe, dribbling e marcature decisive.

Il ‘promesso sposo’ del Real Madrid, a partire dalla prossima stagione potrebbe virare verso altri lidi d’interesse. A far vacillare il procuratore del campione del mondo con la Francia sono i medesimi addetti di casa.

Il ds parigino, Leonardo starebbe preparando un’offerta faraonica, quasi irrinunciabile per trattenere uno dei papabili candidati al futuro pallone d’oro.

Un vero e proprio colpo di scena che tradotto in termini economici potrebbe fare la differenza nella decisione di lasciare l’attuale club della Ligue 1, a fine stagione.

Secondo alcuni media locali però il peso d’oro dal quale verrebbe ricoperto Kylian fungerebbe da esca d’ausilio per il club parigino.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, il Napoli sul talento belga ma occhio al Milan

Si tratterebbe di una cospicua clausola rescissoria, a cui le società interessate dovrebbero far obbligatoriamente fronte per assicurarsi le prestazioni di Mbappè. Come andrà a finire la storia? Lo scopriremo molto presto.