Caterina Balivo, il vestitino non contiene le forme: fuori il décolleté, FOTO incandescente

Caterina Balivo è pronta per il grande finale de ‘Il Cantante Mascherato’: la conduttrice ha scelto per l’occasione un outfit super sexy. 

Caterina Balivo vestitino
Caterina Balivo (Foto Instagram @caterinbalivo)

Caterina Balivo sta vivendo un periodo magico della sua carriera: la napoletana è uno dei volti indiscussi de ‘Il cantante mascherato‘, programma amatissimo dagli italiani. Nello show targato Rai la 42enne fa diverse cose ma in particolare ha il ruolo di giudice. Nel corso degli anni, invece, la classe 1980 ha raggiunto la popolarità conducendo proprio programmi della Rai.

Caterina, sui social network, è senza freni: i suoi scatti roventi fanno sempre il giro del web a velocità disarmante. In questa serata primaverile, la nativa di Napoli ha piazzato online un contenuto impressionante: non è un ‘Pesce d’Aprile’, ma è un video davvero da cardiopalma.

Caterina Balivo, movenze sexy e vestitino esagerato: forme in mostra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani, la scollatura è estrema: inquadratura dall’alto, illegale tutto ciò – FOTO

Caterina, ancora una volta, ha fatto sognare il suo pubblico condividendo online un contenuto a dir poco fenomenale. La 42enne ha messo in mostra tutto il suo repertorio, indossando un vestitino che ha lasciato gli utenti dei social network senza parole. Nel filmato in questione, la Balivo mette in mostra ogni singolo centimetro del suo meraviglioso corpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci via tutto: la showgirl in reggiseno, spettacolo bollente – FOTO

Dopo aver aggiustato la gonna (con gambe in bella vista) e aver indossato i tacchi, la Balivo offre un’inquadratura spettacolare del suo panoramico décolleté. Le sue forme sono prorompenti ed incontenibili: il vestitino non riesce a contenere proprio niente. Caterina, come ogni singola volta, riesce ancora a far accelerare i battiti degli ammiratori: una donna così bella e affascinante non passa mai inosservata su Instagram.