Calciomercato Napoli, novità sul maxi scambio con Real Madrid

Secondo quanto riportato dalla trasmissione spagnola El Chiringuito sarebbe in tavola un maxi scambio tra Napoli e Real Madrid, il giocatore avrebbe deciso

Fabian Ruiz Real Madrid
Carlo Ancelotti (Ansa)

il Real Madrid è a caccia di un centrocampista giovane per svecchiare il centrocampo, Carlo Ancelotti avrebbe già indicato quale sarebbe il giocatore per lui più adatto, la scelta è ricaduta su uno degli uomini migliori di Luciano Spalletti che tuttavia da quanto sembra sarebbe ben contento di lasciare i partenopei per sbarcare in Liga. Aurelio De Laurentis non è però disposto a cedere il suo giocatore ad un cifra inferiore ai 50 milioni ed è per questo che gli uomini di mercato del Real hanno intavolato la trattativa mettendo sul piatto ben due giocatori.

Ancelotti vuole Fabian Ruiz, sul piatto Ceballos e Jovic per arrivare al maxi scambio

Fabian Ruiz Real Madrid
Fabian Ruiz (Ansa)

Le ultime indiscrezioni dalla spagna riguardo il mercato coinvolgono Napoli e Real Madrid, nella trasmissione El Chiringuito De Jugones si è parlato di un maxi scambio che sarebbe stato messo sul piatto dagli uomini di mercato della società spagnola per regalare ad Ancelotti un suo pupillo, parliamo di Fabian Ruiz che a Napoli ha trovato la sua forma migliore ma che da quanto riportato sarebbe molto felice di poter approdare tra le fila del Real Madrid.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, il Napoli sul talento belga ma occhio al Milan

Il Napoli costretto ad ascoltare le offerte a causa dell’imminente scadenza del contratto con il giocatore che sarà libero a giugno 2023, si valuterà quindi con attenzione anche dopo un attento colloquio con Spalletti se sarà il caso di accettare le contropartite tecniche offerte, Ceballos e Jovic sono considerati quasi esuberi nel Real e probabilmente l’affare potrà concludersi solo con l’inserimento di una cospicua parte cash.

Potrebbe interessarti anche >>> Finalmente arriva Kostic! la Serie A pronta ad accogliere il Serbo

Adesso il Napoli non può permettersi distrazioni e anche Fabian Ruiz non dovrà perdere la testa pensando al futuro, come riportato stamane dal portale Todofichajes.com però la scelta del giocatore sarebbe chiara, trovare subito l’accordo per un rinnovo alle cifre richieste o trovare l’intesa con il Real Madrid. Gli incontri con l’entourage dello spagnolo cominceranno quindi a breve e la sensazione è che ci vorrà tutto il mese di aprile per avere un verdetto. Per ora bisognerà mantenere la massima concentrazione e chissà che in caso risultati positivi si potrebbe anche trovare l’intesa per il rinnovo che farebbe felici tutti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.