Monica Bertini, il costume sta per cedere: davanzale senza copertura, FOTO indimenticabile

Monica Bertini riesce sempre a conquistare i riflettori postando contenuti stupefacenti sui social: la giornalista, in costume, è spaziale.

Monica Bertini costume non copre
Bertini Monica (Foto da Instagram @monybertini)

Monica Bertini non sbaglia un colpo sui social network: la giornalista incanta con una facilità disarmante il suo incredibile numero di ammiratori e seguaci. La nativa di Parma è una donna ricca di fascino e il suo corpo fa costantemente sognare il pubblico. La conduttrice è dotata di un fisico da paura e le sue curve pericolose fanno sempre perdere la testa.

In questa giornata di fine marzo, l’emiliana ha incendiato il mondo del web con un’immagine rovente. Lo scatto è apparso tra le sue stories di Instagram e l’immagine è stata pubblicata da una sua pagina di fans.

Monica Bertini, il costume non copre niente: che forme!

Monica Bertini costume non copre
Bertini Monica (Foto da Instagram @monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Guardate che gambe” Valentina Vignali, la gonna è troppo mini: tutto in bella mostra – FOTO

Monica, qualche istante fa, ha postato tra le sue stories di Instagram una sua fotografia condivisa da una sua pagina di fans. Nell’immagine in questione, la giornalista sta facendo il bagno in piscina. Il costume da lei indossato non copre praticamente niente: il suo seno è devastante e straborda. Le forme della nativa di Parma sono come al solito stupefacenti e lasciano gli utenti del web a bocca aperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini, il trucco incanta: gli occhi fanno innamorare. ”Assolutamente perfetta” FOTO

Anche le sue gambe sono totalmente scoperte ma vengono celate dall’acqua della piscina. La conduttrice di ‘Pressing’ è in una posa estremamente sensuale, con il fungo che fa scivolare l’acqua sul suo corpo. La classe 1983 riesce ancora una volta a lasciare il segno su Internet: difficile trovare in Italia una donna bella, affascinante ed esplosiva come la Bertini. Tralasciando le sue curve pericolose, merita menzione anche la sua bellezza impressionante. Tra lineamenti perfetti, occhi penetranti e sorrisi contagiosi, la 38enne conquista sempre le attenzioni di tutti.