Lautaro Martinez mania, Inter pronta a vagliare le offerte

Chissà se anche il prossimo mercato dell’Inter potrebbe stupire in chiave cessioni, dopo Lukaku quest’anno potrebbe essere la volta di Lautaro Martinez

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Ansa)

Simone Inzaghi dovrà godersi il suo gioiello finche può, non è infatti scongiurato il pericolo che la dirigenza accetti una delle offerte importanti che probabilmente arriveranno a giugno. Sono tanti infatti i club che adesso si stanno mettendo in fila per accaparrarsi le prestazioni del classe 97′, il giocatore a Milano sta bene ed al momento è centrale all’interno del progetto Inter, ma in caso di un’offerta irrifiutabile si guarda già al sostituto.

Nessuno è incedibile, non fa eccezione Lautaro Martinez, Inter ascolta attentamente le offerte

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez e Simone Inzaghi (Ansa)

L’Inter in questo momento deve concentrarsi sul finale di stagione, le aspettative sulla squadra ad inizio anno erano altissime e sono state rispettate fino alla sosta invernale, con l’anno nuovo qualcosa è cambiato e la macchina da goal messa su da Simone Inzaghi si è un pò inceppata favorendo così il sorpasso sia del Milan che del Napoli.

Potrebbe interessarti anche >>> Addii pesanti in casa Inter, a giugno lasceranno due difensori

Lo scudetto non é ancora perduto, 7 giornate alla fine e 6 punti di distacco dalla capolista, l’Inter inoltre spera ancora nei 3 punti a tavolino della partita non giocata contro il Bologna, tutto è possibile e bisognerà tenere lontane le distrazioni, soprattutto dai giocatori.

Potrebbe interessarti anche >>> Manchester United, Rooney e Cristiano ancora in goal insieme

Difficile non pensare tuttavia a quale sarà il futuro dei Nerazzurri senza il loro prospetto migliore, sicuramente si sta vagliando già l’ipotesi di un addio visto il grande interesse di molti club per il giocatore, il Cholo Simeone su tutti ha espressamente dichiarato che per il dopo Suarez é Martinez la prima scelta, ma nelle ultime ore si sarebbe aggiunto anche l’Arsenal ai pretendenti.

Quel che è certo è che le offerte verranno ascoltate, ed è proprio per questo che si pensa anche al sostituto, la logica impone un solo nome, in caso di addio a Lautaro Martinez la strada sarà praticamente spianata per vestire Paulo Dybala di nerazzurro.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.