Dybala all’Inter si complica, per il giocatore sarà un’asta senza precedenti

Paulo Dybala sarà probabilmente la star del prossimo calciomercato, sondaggi anche dalla Premier, per l’Inter l’affare si complica

Dybala Inter
Beppe Marotta (Ansa)

Il futuro di Paulo Dybala è ancora tutto da decidere, l’argentino lascerà la Juventus a parametro zero ed è un bocconcino ambito da sempre più club europei, oltre al solito Paris Saint Germain e all’Atletico Madrid adesso si è inserita nella corsa alla Joya anche la Premier League. L’impressione è che la scelta sarà legata puramente ad un fattore economico, l’asta che si sta preparando porterà facilmente al raggiungimento degli obiettivi contrattuali prefissati dal campione e dal suo procuratore.

Su Dybala anche la Premier League, Tottenham e Manchester United su tutti

Dybala Inter
Paulo Dybala (Ansa)

Paulo Dybala sarà uno dei giocatori più attraenti del prossimo mercato estivo, su questo non sembrano esserci dubbi, così come sul fatto che la scelta sarà vagliata quasi esclusivamente a seconda delle cifre messe sul piatto, i primi a sondare il giocatore sono stati proprio i nerazzurri tuttavia nonostante i tentativi di anticipo l’impressione è che non si verrà a un epilogo in tempi brevi, gli estimatori della Joya aumentano settimana dopo settimana e ancora non siamo nemmeno nella fase calda di mercato.

Potrebbe interessarti anche >>> Bufera su Veretout, arriva la richiesta di vederlo fuori rosa

Come riporta il collega argentino Merlo intervistato in esclusiva da calciomercato.com, “Dybala è alla ricerca di un grande club, Marotta ha fatto la sua mossa con anticipo grazie alla vicinanza con il giocatore ma non si arriverà ad una chiusura a breve, l’impressione è ci vorrà tutta l’estate per sapere quale sarà il futuro di Paulo Dybala.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, si chiede lo sconto per Brahim Diaz

Dovranno quindi attendere i tifosi dell’Inter e battere la concorrenza anche del loro ex allenatore Antonio Conte, anche lui conosce bene il giocatore e potrebbe essere proprio questa una delle chiavi importanti per portarlo al Tottenham.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.