Osimhen porta il bomber: 100 milioni, pazza idea De Laurentiis

Osimhen porta il bomber: 100 milioni, pazza idea De Laurentiis. Con la possibile cessione dell’attaccante, il presidente può portare a Napoli una vera stella. 

Osimhen porta il bomber Victor Osimhen
Victor Osimhen (Ansa)

Da diverse settimane si rincorre la voce di una possibile cessione di Victor Osimhen. Fonti inglesi danno per certo il forte interesse di diversi club della Premier, pronti ad investire immense somme di denaro per prenderlo. D’altro canto, De Laurentiis vuole approfittare di questa condizione per rendere unico il possibile trasferimento: si parla di circa 100 milioni di euro.

Pagato circa 70, Osimhen è il punto di riferimento di un attacco che in questa stagione sta rendendo in un certo modo. Tuttavia, il presidente ha bisogno di liquidità e alcuni big potrebbero essere ceduti per fare cassa. Cessioni importanti e non svendite, questo il diktat della dirigenza.

LEGGI ANCHE >>> Napoli sogna: è un big il bomber a costo zero per sostituire Mertens

Osimhen porta il bomber: 100 milioni, pazza idea De Laurentiis

Osimhen porta il bomber Paulo Dybala
Paulo Dybala (Ansa)

In caso di addio, i tifosi vorrebbero un solo nome: Paulo Dybala. Prelevabile a costo zero, De Laurentiis avrebbe tutto per convincerlo a vestire la maglia azzurra. Inoltre, sarebbe il centravanti di una squadra particolarmente imprevedibile e votata a gioco palla a terra, un po’ come il Napoli di Sarri.

A spingere verso questa soluzione è anche Beppe Bergomi ai microfoni di ‘TMW Radio’: “Per me Dybala è un giocatore più funzionale per il Napoli che per l’Inter. Lo vedrei bene con Spalletti, all’Inter no perché Inzaghi ha bisogno di un attaccante veloce che attacchi la profondità, peculiarità che Dybala non ha” ha detto.

Dunque, attenzione ai possibili colpi di scena: l’argentino è molto ambito sul mercato e il Napoli può realizzare un grosso colpo in entrata. Tutto dipenderà da Osimhen e da quanti soldi riuscirà a portare nelle casse del club…

LEGGI ANCHE >>> Mezza Serie A sul bomber a costo zero: lo vogliono tutti, che asta