“Inebriante” Giorgia Rossi, salta il bottone sul décolleté: followers a bocca aperta – FOTO

La bellissima Giorgia Rossi ha incantato gli utenti del web pubblicando uno scatto in cui indossa un outfit sublime: salta il bottone sul décolleté. 

Giorgia Rossi salta bottone décolleté
Giorgia Rossi (Foto da Instagram @Giorgy0506)

Il mondo del giornalismo italiano è pieno di donne dal talento innegabile e dalla bellezza abbagliante. Nella lista delle conduttrici più seguite ed apprezzate, non può proprio mancare la meravigliosa Giorgia Rossi. La classe 1987 ha iniziato la sua carriera lavorando per il canale Roma Channel: un po’ di tempo dopo, passò subito su Sky. La nativa di Roma fu ingaggiata poi da Mediaset, mentre lo scorso Luglio è arrivata sulla piattaforma di streaming DAZN. Giorgia è sentimentalmente legata al collega Alessio Conti.

I due stanno insieme da diversi anni e stando ad alcune dichiarazioni rilasciate nei mesi scorsi, hanno intenzione di mettere su famiglia. Giorgia, in ogni modo, continua a far impazzire il suo pubblico sui social network. Gli scatti che pubblica ogni giorno sono semplicemente illegali: nella giornata di oggi, la giornalista sportiva ha conquistato le attenzioni postando una foto in cui indossa un outfit super sexy.

Giorgia Rossi, salta il bottone sul décolleté: si apre tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta da capogiro, dalla canotta esce tutto: lato più bollente in mostra – FOTO

Giorgia, nella giornata di oggi, ha illuminato il mondo dei social network condividendo una serie di immagini travolgenti. La giornalista indossa un outfit spettacolare: il problema principale è che il bottone sul décolleté salta completamente, regalando una visione magnifica. Anche la 34enne si sta sottoponendo ai più moderni sistemi di cura del corpo e sta facendo alcuni trattamenti antiage.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lautaro, Agustina Gandolfo si spoglia in bagno: décolleté incontenibile, che visione – FOTO

Stando a quanto si legge nella descrizione dell’immagine, è tempo della ‘Longevity Suite’ anche per la bella romana. Giorgia è serena e sorridente e la sua bellezza è un piacere per gli occhi dei followers. Come se non bastasse, le sue labbra da infarto mandano in visibilio i seguaci. “Il tempo non aspetta”, ha scritto in didascalia elogiando quindi i trattamenti che sta facendo. Immancabili i complimenti nello spazio commenti. “Inebriante”, ha scritto un ammiratore visibilmente colpito dallo scatto.