Calciomercato Inter: Inzaghi spinge per il rinnovo di Perisic, la dirigenza invece pensa al sostituto

In casa Inter si pensa già al futuro, ma se per Brozovic si è accelerato per il rinnovo di Perisic si attenderanno gli sviluppi di calciomercato

calciomercato Inter
Ivan Perisic e Mohamed Salah (Ansa)

L’Inter vuole continuare a dare battaglia, la lotta per lo scudetto non è ancora finita e per il prossimo anno si vuole migliorare la rosa per tornare in competizione anche nel panorama Europeo, il primo obiettivo centrato è stato il rinnovo di contratto di Marcelo Brozovic, senza di lui i neroazzurri non hanno mai vinto ed è quindi chiaro quanto siano necessarie le sue giocate per tutta la squadra. Mister Inzaghi  sarebbe contento anche di un altro rinnovo, parliamo di Ivan Perisic che però non sembra al momento una delle priorità della società, si starebbe invece pensando all’inserimento di un altro giovane cresciuto nel Barcellona.

l’Inter frena sul rinnovo di Perisic, gli occhi sono puntati sull’ex Barcellona Sergio Gomez

calciomercato Inter
Sergio Gomez (Ansa)

Simone Inzaghi in questo momento ha tutte le attenzioni rivolte alle ultime partite di campionato, l’Inter ancora crede nell’impresa, nel mentre si aspetta la decisione sul recupero della partita contro il Bologna che i neroazzurri non vorrebbero giocare e per la quale avrebbero richiesto la vittoria a Tavolino, il 13 aprile sapremo gli esiti del ricorso tuttavia l’impressione è che i punti andranno guadagnati sul campo.

Potrebbe interessarti anche >>> Attenta Inter, Simeone ha deciso, vuole Lautaro Martinez

Tutte le altre decisioni importanti in vista del finale infuocato sono state rimandate a giugno, anche quella legata al rinnovo di Ivan Perisic, il giocatore resta tra i preferiti di Inzaghi anche dopo l’arrivo di Gosens e vorrebbe averlo a disposizione anche nei prossimi anni, la società attende e punta gli occhi sul classe 2000 ex Barcellona Sergio Gomez, in caso di acquisto dello spagnolo probabilmente le porte verrebbero chiuse al Croato.

Potrebbe interessarti anche >>> Ricorsi Serie A, Inter e Atalanta vogliono la vittoria a tavolino: le ultime

Sergio Gomez attualmente è in forza all’Anderlecht e la valutazione del giocatore è intorno ai 10 Milioni di euro, reduce da una discreta stagione sarebbe ben contento della destinazione Milanese, tutto però per ora sembra destinato ad essere rimandato in attesa degli sviluppi della stagione in corso.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.