Colpo Napoli, è fatta per il primo acquisto dell’estate: blitz Giuntoli, arriva dalla Liga

Colpo Napoli, è fatta per il primo acquisto dell’estate: blitz Giuntoli, arriva dalla Liga. Le ultimissime in casa azzurra, ecco chi arriva. 

Colpo Napoli Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (Ansa)

Le grandi manovre del Napoli coinvolgono la società nella ricerca di elementi funzionali per il futuro. Spalletti ha chiesto nuovi elementi che possano completare un organico già competitivo ma con poche alternative nei vari reparti. In più, considerate le cessioni di qualche big, possono essere necessari interventi in più per portare sotto il Vesuvio elementi in grado di competere per il titolo.

A prescindere se arriverà o no lo scudetto, la stagione di Spalletti può considerarsi positiva: secondo posto e lotta serrata per il titolo fianco a fianco con il Milan, l’ex tecnico dell’Inter spera di riuscire a trovare la chiave giusta per la volata finale in campionato.

LEGGI ANCHE >>> Mezza Serie A sul bomber a costo zero: lo vogliono tutti, che asta

Colpo Napoli: blitz Giuntoli, arriva dalla Liga

Colpo Napoli Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (Ansa)

Come riporta ‘Fantacalcio.it’, il Napoli ha già messo a segno il colpo per la prossima stagione: Spalletti avrà a disposizione Mathias Olivera del Getafe, un profilo che sostituirà l’algerino Ghoulam nella rosa azzurra. Ghoulam, che ormai da due anni non è più riuscito a trovare continuità a causa dei problemi alle ginocchia, cercherà continuità altrove per ritrovarsi. Olivera si giocherà il posto con Mario Rui, di fatto il titolare del Napoli sull’out mancino.

L’uruguaiano firmerà un contratto fino al 2025 e sarà pagato attorno ai 15 milioni totali. Arriverà in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Per il tecnico si tratta di un buon investimento, considerato il momento attuale sul mercato in virtù della disponibilità economica a disposizione di De Laurentiis.

Intanto si continua a cercare anche un profilo interessante per l’attacco: Raspadori, Traoré, Januzaj e Luis Sinisterra sono i profili più ricercati dalla dirigenza per sostituire il partente Insigne.