“Dove pensi di andare vestita così?”, Valentina Vignali trasparenze e cuciture al limite: SELFIE da crepacuore

Valentina Vignali infiamma il popolo del web con un selfie ultra sensuale. Il vestito cucito al limite manda in tilt all’istante: i dettagli.

Valentina Vignali selfie bollente
Valentina Vignali in lingerie (Instagram)

La showgirl e cestista dell’Azzurra Basket, Valentina Vignali non ha avuto particolari problemi nel mettersi in mostra e far vedere tutte le sue capacità.

La personalità e il carisma sul parquet si sposano alla perfezione con una bellezza inarrivabile. Un binomio vincente in tutti i sensi e a tutte le ore del giorno, tale da far impazzire chiunque all’istante.

Valentina ha conquistato tutti in poco tempo. L’agilità e i dribbling con la palla fanno di lei una delle atlete del panorama sportivo più professionali di sempre.

In parallelo alla sua vita professionale, la showgirl veste ottimamente anche i panni di fashion influencer tra lanci di brand pubblicitari alla moda e pose ad alta temperatura

Valentina Vignali e la FOTO su Instagram che ferma il tempo: irriducibile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, allenamento rovente: selfie allo specchio, didietro in primo piano – FOTO

La giocatrice di basket più prolifica del momento, Valentina Vignali ha dato una sterzata decisiva al suo appeal in costante crescita.

La foto condivisa sul proprio profilo social sta facendo il giro del web ed ha conquistato tutti in men che non si dica. Per lei si tratta di uno step importantissimo in termini di visibilità, la risultante che alza l’asticella delle sue ambizioni future.

Valentina riesce ad illuminare le giornate di sole alla sua maniera e anche stavolta pare proprio abbia fatto ‘centro’ in tutte i sensi. Le telecamere del suo smartphone vanno a pizzicare in primo piano i lati più proibiti e travolgenti del suo meraviglioso aspetto fisico.

Il vestito glitterato, cucito al limite lascia poco spazio all’immaginazione. Pe i fan accaniti della showgirl è come se il tempo si fosse fermato tutto ad un tratto.

LEGGI ANCHE >>> Post Dybala, il sostituto è a costo zero. Ma le ‘alternative’ fanno sognare

I progetti di giornata possono essere dunque rinviati a data da destinarsi di fronte ad una meraviglia di “madre natura” senza rivali. E voi, invece cosa ne pensate di questo scatto super accecante?