Ajla Tomljanovic rompe con Berrettini: la clamorosa decisione

Ajla Tomljanovic rompe con Berrettini: la clamorosa decisione. La tennista ha rotto con l’italiano ma il destino è davvero beffardo, ecco perché. 

Ajla Tomljanovic rompe con Berrettini
Ajla Tomljanovic (Ansa)

Ajla Tomljanovic ha rotto con Berrettini ma l’Italia rimane ancora nel suo destino. Il sorteggio del Miami Open la vedrà sfidare un’italiana, la romagnola Lucia Bronzetti, nel Wta 1000 di Miami 2022. E se dovesse passare il turno, potrebbe sfidare Camila Giorgi, un’altra italiana sulla sua strada dopo che per diverso tempo è stata fidanzata con uno dei tennisti italiani più forti del momento, Berrettini appunto.

L’Italia, dunque, continua a ‘tormentare’ la croata naturalizzata australiana, 39esima nel ranking Wta, che nell’ultimo periodo ha preso una decisione inequivocabile per quanto riguarda la sua vita sentimentale: la cancellazione delle foto con il suo ormai ex ragazzo, un chiaro segnale del suo status da single.

LEGGI ANCHE >>> Ajla Tomljanovic: lei è la ex di Berettini. Le FOTO più sensuali

Ajla Tomljanovic rompe con Berrettini

Ajla Tomljanovic rompe con Berrettini
Ajla Tomljanovic (Ansa)

La rottura sembra essersi consumata per un presunto tradimento, visto che sembra esser stato beccato con un’altra. La ‘colpa’ è stata di MasterChef, il programma di cucina, poiché Berrettini è stato ospita durante una puntata facendo una comparsa nella cucina di Chef Lisa, che non ha saputo trattenere la propria gioia alla vista dell’atleta. Sua grandissima fan, si sono scambiati delle effusioni che non sarebbero piaciute ad Alja.

La stessa non l’avrebbe presa benissimo e proprio per questo motivo si sarebbe scatenata la prima rottura tra i due. A distanza di diverso tempo, la decisione presa sembra essere quella definitiva, proprio perché nel tempo non sembrano esser stati risolti i problemi esistenti. Oggi, dunque, Alja è ritornata single dopo aver avuto già due storie importanti con Berrettini ma prima ancora con il greco Nick Kyrgios.

LEGGI ANCHE >>> Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic, la storia è finita? Arriva l’indizio social

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.