Tre big su Milinkovic Savic, ecco dove giocherà dopo la Lazio

 

 

L’abbandono di Milinkovic Savic a fine stagione sembra ormai sicuro, tre importanti squadre sono pronte a tesserare il fuoriclasse biancoceleste

savic lazio
Milinkovic Savic (Ansa)

La Lazio di Maurizio Sarri avrà bisogno di grosse riforme per adeguarsi al gioco del suo tecnico, tra i tanti addii annunciati a parametro zero servirà incassare per poter operare sul mercato e Savic è l’unico giocatore che può garantire introiti importanti.

Pronta l’asta per Milinkovic Savic, 3 big a caccia del centrocampista

savic lazio
Milinkovic Savic (Ansa)

Sarà sicuramente Milinkovic Savic la pedina di scambio per costruire la Lazio del prossimo anno a meno che non si raggiunga il quarto posto, cosa che al momento è poco meno di un sogno, serviranno quindi gli 80 milioni che tre grandi club sarebbero pronti a mettere sul piatto per comprare le prestazioni del serbo.

Potrebbe interessarti anche >>> Maurizio sarri sotto accusa, potrebbe essere lui il male della Lazio?

Primo tra tutti come sempre il Paris Saint Germain, per i francesi è pronta la rivoluzione e Savic sarebbe l’uomo designato per affiancare Verratti a centrocampo. Anche la Juventus può dire la sua, dopo tanti anni in Italia il Serbo gradirebbe la destinazione, inoltre i bianconeri saranno orfani del loro numero 10 e un rimpiazzo di questo livello farebbe di certo contento Allegri e i tifosi.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lazio, adesso ufficiale l’addio di un altro giocatore chiave

Per quanto riguarda la destinazione in Premier League le piste portano tutte a Manchester sponda United, Pogba lascerà il posto da svincolato a giugno e Milinkovic Savic rappresenterebbe un sostituto quasi perfetto per accontentare tutti.

Sara felice senza dubbio Claudio Lotito, che in caso di asta non avrà problemi a monetizzare la cifra richiesta, il presidente non vorrebbe scendere assolutamente sotto i 70-80 milioni ma in mancanza di offerte sarebbe disposto a trattare perché ad oggi la partenza del Sergente rappresenta l’unica possibilità per poter ricostruire una Lazio in grado di competere per lo meno al raggiungimento della zona Champions.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.