Porte chiuse per Pogba, adesso la Juventus può crederci

Mino Raiola ha ricevuto un secco no per il passaggio del suo assistito in Liga, la Juventus adesso diventa un’alternativa valida

calciomercato Juventus
Paul Pogba (Ansa)

Paul Pogba a giugno lascerà il Manchester United e si aggiungerà alla lista dei svincolati d’oro, sta diventando quasi una moda adesso quella di lasciare la propria squadra a parametro zero, tuttavia Pogba ha trovato la prima porta chiusa del club in cui avrebbe voluto giocare nella prossima stagione.

Il Real Madrid chiude a Pogba, respinta la proposta del suo agente per portarlo in Liga

calciomercato Juventus
Paul Pogba e Massimiliano Allegri (Ansa)

Sembra stia diventando la moda del momento e rende protagonisti proprio i giocatori di maggior valore, la mossa è quella di lasciare da svincolati per poi poter approdare in un nuovo club, che senza le spese di cartellino, può spingersi ben oltre sull’ingaggio, senza dimenticare la cospicua parcella al procuratore.

Potrebbe interessarti anche >>> Il derby di Milano durerà tutta l’estate e si giocherà per Paulo Dybala

Questa volta però per Raiola ed il suo assistito è andata male, almeno per ora, porte chiuse dal Real Madrid, il giocatore non piace, oppure non è piaciuto suo il comportamento, comunque sia la proposta è stata rispedita al mittente. Esultano i tifosi Juventini anche se le richieste del campione sono troppo alte per la Juventus in questo momento, ma se si faticasse a trovare una squadra il ritorno in Italia sarebbe più facile.

Potrebbe interessarti anche >>> Allegri su Chiellini, “E’ qui per giocare l’ultimo Mondiale”, è boom di critiche

Resta ancora lo spettro del Paris Saint Germain, in Francia la squadra sarà rivoluzionata a partire dalla panchina, il primo candidato a sostituire Pochettino sembrerebbe essere Zinedine Zidane, il francese non ha mai nascosto la stima che nutre per il suo connazionale e con lui alla guida del PSG probabilmente un accordo per il polpo si troverebbe, la Juve per ora resta a guardare attentamente l’evolversi della situazione.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.