“E’ stato pazzesco”, Federica Masolin spacca i social: – FOTO assurda

Un weekend incredibile ha travolto di gioia e speranza gli appassionati italiani di Formula 1, la doppietta Ferrari ed il racconto social, del GP del Bahrain, da parte di Federica Masolin

Federica Masolin bordo pista
Federica Masolin a bordo pista (Foto Instagram)

Domenica 20 marzo ha preso il via, ufficialmente, la stagione 2022 della Formula 1. Una stagione che, con il cambio delle regole, promette di essere combattuta e soprattutto contendibile.

Nelle intenzioni degli organizzatori del Circus non dovrebbero ripetersi mondiali piatti e noiosi come quelli che si sono succeduti dal 2010 al 2021 dove la diarchia Vettel-Hamilton è stata interrotta, una tantum, da Rosberg e Verstappen.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “Ne vedrete di tutti i motori”, semaforo verde per Federica Masolin – FOTO

La prima riprova di cosa può essere il Mondiale 2022 di Formula 1 la si è avuta nel Gran Premio del Bahrain dove è arrivata una clamorosa, ed inattesa doppietta Ferrari con il monegasco Charles Leclerc primo ed il compagno di scuderia, lo spagnolo Carlos Sainz secondo.

Una doppietta che arriva a colmare un digiuno iniziato il 22 settembre 2019 sul circuito di Marina Bay nel Gran Premio di Singapore quando Vettel passò per primo sotto la bandiera a scacchi davanti al giovanissimo Leclerc

Federica Masolin: “È stato un week end pazzesco”

Federica Masolin Bahrain
Federica Masolin Bahrain (Foto Instagram)

Ed è davvero solo l’inizio. A raccontare la spettacolare doppietta Ferrari, in video e dal suo seguitissimo account Instagram, 560.000 followers, ci ha pensato il volto di Sky Motori Federica Masolin, 37 anni il prossimo 7 maggio.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Federica Masolin sorprende i fans, la FOTO fa il giro del web: annuncio inatteso

“È stato un week end pazzesco – ha scritto la Masolin postando una serie di quattro splendide foto su Instagram – e… io c’ero, noi c’eravamo”. Un post che, grazie ad un particolare sfuggito ai più, ed evidente solo in una Stories, ha fatto letteralmente impazzire i followers.

Vediamo perché. In una foto del post si vede la conduttrice di Sky Motori allegra e serena al termine del Gran Premio del Bahrain, mentre in un’altra è seria a concentrata durante la diretta. Una diretta nella quale si è presentata in video con una maglietta aderentissima, una minigonna importante e stivaloni da amazzone. Decisamente sexy.

Tutto questo con la doppietta Ferrari era passato in secondo piano, nel post si vede solo la foto a mezzo busto. Ma i followers ne sanno una più del diavolo e non si sono fatti sfuggire il particolare. Morale della favola, 57.000 like, migliaia di commenti, tra cui uno cliccatissimo che stigmatizza una battuta sessista di Flavio Briatore, ed un sentiment vicino al 97%.

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata