Formula 1, Mattia Binotto spiazza i tifosi Ferrari: annuncio scioccante

Formula 1, Mattia Binotto ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato del prossimo appuntamento stagionale: l’annuncio spiazza i tifosi Ferrari. 

Formula 1 Ferrari Binotto annuncio
La Ferrari di Leclerc (Foto ANSA)

Il primo Gran Premio della stagione in Bahrain ha entusiasmato gli appassionati di Formula 1 e soprattutto i tifosi della Ferrari. Dopo una lunghissima attesa, la Rossa è finalmente tornata competitiva e ha raccolto una doppietta che mancava da anni. Charles Leclerc ha dominato il weekend e la corsa, mentre Carlos Sainz ha raggiunto il secondo gradino del podio anche grazie al ritiro di Max Verstappen.

Il motore Ferrari è nuovamente uno dei migliori (se non il migliore) in griglia: anche le scuderie gemellate con il team italiano hanno raggiunto risultati eccezionali sul circuito di Sakhir. Non c’è tempo però per rilassarsi: è tutto pronto per il secondo weekend della stagione in Arabia Saudita. I tifosi della Ferrari aspettano sicuramente grandi risultati e soprattutto novità sulla monoposto: in questi anni uno dei problemi della scuderia è stato legato agli aggiornamenti. Mattia Binotto ha rilasciato però alcune dichiarazioni che hanno spiazzato i fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Infortunio Marc Marquez: messaggio terrificante sui social network – FOTO

Formula 1, Mattia Binotto spiazza i tifosi Ferrari: annuncio scioccante

Dopo la grande gioia in Bahrain, i tifosi della Ferrari non vedono l’ora di supportare Leclerc e Sainz anche sul circuito di Jeddah. C’è grande curiosità per capire come la F1-75 si comporterà su una pista cittadina. In molti si aspettano già i primi aggiornamenti: Mattia Binotto ha rilasciato alcune dichiarazioni -raccolte dal Corriere della Sera- che hanno spiazzato tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, GP Arabia Saudita: missile a pochi km dalla pista, paura tra i piloti

Il dirigente sportivo ha innanzitutto rivelato che in Arabia Saudita non ci saranno aggiornamenti. “E’ più importante capire la monoposto, dobbiamo ancora estrarre tutto il potenziale. Quando raggiungeremo la maturità aggiungeremo un ulteriore step“, ha spiegato il 52enne. Il vero potenziale della vettura non è stato quindi ancora mostrato: anche per quanto concerne il motore, bisognerà attendere ancora qualche settimana prima di vedere tutta la sua potenza.