Ilary Blasi: “Vi spiego tutto sulla crisi con Francesco Totti”

Ilary Blasi è tornata a parlare della notizia uscita qualche settimana fa della presunta crisi con suo marito Francesco Totti: i dettagli

Ilary Blasi crisi con Totti
Ilary Blasi (Instagram @ilaryblasi)

È da poco ricominciata la nuova edizione de “L’isola dei famosi” con i nuovi opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. L’inviato in Honduras è sempre Alvin e a guidare la trasmissione dagli studi di Mediaset c’è ancora lei, Ilary Blasi, con cui il divertimento e la professionalità sono garantiti.

Qualche settimana fa invece si è parlato di una presunta crisi tra la bionda conduttrice e suo marito Francesco Totti. Le cronache rosa dei giornali si sono riempite di foto dell’ex bandiera della Roma allo stadio Olimpico durante una partita dei giallorossi contro il Genoa.

A poche file di distanza era seduta colei che il gossip aveva individuato come nuova fiamma de “er Pupone”, Noemi Bocchi. A smentire erano stati entrambi e Totti aveva fatto un appello social di lasciare in pace la sua famiglia anche perché di mezzo ci sono i bambini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Matri, Federica Nargi blocca il web: vestitino mini e niente reggiseno – FOTO

Ilary Blasi sulla crisi con Totti: “Vi spiego perché rilasciano queste notizie”

Ilary Blasi crisi con Totti
Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram @francescototti)

Dopo averne parlato anche durante la trasmissione “Verissimo” a Silvia Toffanin, Ilary Blasi è di nuovo tornata sull’argomento durante una recente intervista al settimanale “Chi”. Durante la chiacchierata la conduttrice de “L’isola dei famosi” ha dichiarato di aver appreso proprio sui giornali della crisi del suo matrimonio e che spesso si torna volentieri sull’argomento.

Il motivo lo ha spiegato per bene con queste parole: “con Totti lo scoop è assicurato. Vuoi la ribalta? Totti è la risposta. Erano i primi giorni di guerra in Ucraina e i giornali parlavano di me e Francesco. Forse è stato un bel racconto, anzi no, è stato un brutto racconto”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Vlahovic, Carolina Stramare rompe gli schermi: trasparenze sul davanzale, si vede tutto – FOTO

Ilary Blasi ha poi detto di non aver smentito subito la notizia perché capita spesso e si è anche stufata di dover intervenire sempre. Inoltre ha dichiarato che è stato creato un caso mediatico anche quando non ha pubblicato la foto del compleanno di suo marito. In questo caso è stato detto che lei non era presente ai festeggiamenti.