Vlahovic, Carolina Stramare resta in reggiseno: décolleté di fuori, spettacolo inebriante – FOTO

Carolina Stramare è inarrestabile su Instagram: la super modella ha piazzato sul web uno scatto in cui mostra il suo pauroso décolleté. 

Carolina Stramare davanzale di fuori
Carolina Stramare (Foto Instagram @carolinastramare_)

Carolina Stramare ha dominato le prime pagine dei quotidiani del Gossip per la sua presunta relazione con Dusan Vlahovic. Secondo diverse indiscrezioni, i due si sarebbero incontrati quando il calciatore giocava ancora con la Fiorentina. Tra regali e uscite in gran segreto, tutti hanno però scritto e parlato della loro relazione.

La modella, però, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha spiegato che niente di quello che è stato scritto è vero. Nonostante questi interessantissimi rumors, la Stramare continua a pubblicare contenuti a dir poco sbalorditivi. Qualche ora fa, la nativa di Genova ha fatto bloccare Instagram postando una fotografia impressionante.

Carolina Stramare resta in reggiseno: che davanzale!

Carolina Stramare davanzale di fuori
Carolina Stramare (Foto Instagram @carolinastramare_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, allenamento rovente: selfie allo specchio, didietro in primo piano – FOTO

Carolina, poco fa, ha arricchito il suo profilo di Instagram con un nuovo contenuto da sballo. La super modella è in barca e decide di togliersi praticamente tutto. Il reggiseno contiene poco e niente: il suo davanzale pauroso fuoriesce pericolosamente e manda in visibilio gli ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “E’ stato pazzesco”, Federica Masolin spacca i social: – FOTO assurda

La modella è tranquillissima e sfodera le sue curve con una facilità disarmante. Il suo fisico è uno spettacolo per gli occhi ed è praticamente perfetto: ogni singolo centimetro del suo corpo è semplicemente spaziale. Come testimoniato da altri scatti, la Stramare vanta anche gambe meravigliose e un didietro monumentale. Tra body illegali, reggiseni super sexy e costumi da capogiro, la ligure in questo particolare periodo dell’anno sta incantando il suo pubblico con le sue forme prorompenti. Difficile resistere davanti a cotanta esplosività: la ragazza, ancora una volta, ha sorpreso i suoi followers.