Calciomercato Lazio, adesso ufficiale l’addio di un altro giocatore chiave

La Lazio di Sarri non riesce a trovare la forma degli scorsi anni, malumore generale e diversi giocatori pronti all’addio

Felipe Lazio
Maurizio Sarri (Ansa)

Maurizio Sarri e la Lazio sono un connubio che stenta a decollare, tra il tecnico e la sua rosa non sembra venire a crearsi la magia che contraddistingueva i biancocelesti durante la guida di Simone Inzaghi, la notizia che un titolare avrebbe lasciato a fine campionato era già da tempo nell’aria ma adesso il giocatore avrebbe ufficializzato il suo addio a fine stagione.

Le strade tra Luiz Felipe e la Lazio si separeranno a giugno, il classe 97′ pronto a firmare per il Betis Siviglia

Felipe Lazio
Luiz Felipe (Ansa)

Non è di certo solo la questione legata all’ultimo derby, ma si può dire che la sfida contro la Roma porta i strascichi che tutti noi ci aspettavamo, la Lazio tenta di ricucire le ferite ma per alcuni potrebbe essere stato solo l’input decisivo per decidere il proprio futuro, sicuramente per lo meno è stato così per Luiz Felipe.

Potrebbe Interessarti anche >>> Porte chiuse per Pogba, adesso la Juventus può crederci

Del suo addio a giugno eravamo quasi certi, l’accordo sul rinnovo non era mai stato trovato, ma la speranza per i tifosi è restata accesa, fino a poco fa quando è arrivata l’ufficialità che il difensore fosse pronto a sbarcare in Liga per la sua prossima esperienza.

Potrebbe Interessarti anche >>> Milan, Ibrahimovic vuole restare: vicino il rinnovo per un’altra stagione

L’Italo-Brasiliano firmerà con il Betis Siviglia, si starebbero limando gli ultimi dettagli ma è ormai certo che sarà lui il primo ad abbandonare Formello, con il contratto in scadenza la Lazio dovrà lasciare andare il ragazzo senza registrare alcun incasso.

Il Direttore sportivo biancoceleste Igli Tare starebbe già pensando al sostituto, Romagnoli resta in pole, anche il difensore non rinnoverà il contratto con i rossoneri e potrebbe sbarcare ancora nella Capitale, ma questa volta nella squadra per la quale tifa fin da bambino.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.