Matri, Federica Nargi blocca il web: vestitino mini e niente reggiseno – FOTO

Federica Nargi ha pubblicato uno scatto da mozzafiato in cui indossa un vestitino incontenibile: le forme implodono. 

Federica Nargi scollatura niente reggiseno
Federica Nargi (foto da Instagram @fede_nargi)

Alessandro Matri è stato sicuramente uno degli attaccanti più interessanti della nostra serie A: il classe 1984 ha giocato in squadre come Milan, Cagliari, Juventus e Lazio. Il suo cuore è stato conquistato dalla bellissima Federica Nargi. I due formano una delle coppie più seguite e chiacchierate del web: sono entrambi di bella presenza.

La showgirl, in particolare, è una donna sensualissima e affascinante: con le sue fotografie super esplosive, la romana riesce a conquistare il web con una facilità disarmante. Anche nella giornata di oggi, l’ex Velina ha mandato in tilt i social network con una fotografia devastante.

Federica Nargi blocca il web: vestitino sexy e niente reggiseno

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Masolin, arriva la gioia più grande: annuncio sconvolgente – FOTO

Federica, questa volta, ha superato tutti i limiti piazzando online una fotografia da fantascienza. L’ex Velina – che ha fatto coppia nel noto programma ‘Striscia la Notizia’ con Costanza Caracciolo – blocca letteralmente il mondo dei social network con un’immagine impressionante. La showgirl indossa un vestitino super sexy che mette in evidenza le sue forme sinuose. Come se non bastasse, la scollatura è generosa mentre il reggiseno non sembra esserci: la visione del suo décolleté è un qualcosa di sbalorditivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Martina Colombari, scollatura da capogiro per lady Costacurta: “Le ventenni mute”

Lo zoom in questo caso è d’obbligo: lo spettacolo però non è adatto a chi ha problemi di cuore. Anche le sue gambe, inoltre, sono totalmente scoperte. La Nargi copre parzialmente il suo volto indossando lenti da sole super evidenti. Il post ha inanellato già 33mila cuoricini e numerosissimi commenti: il web è praticamente pazzo di lei. “Questo vestito ti sta da incanto”, “Favolosa”, “Bellezza sublime”, “Una principessa”, si legge ad esempio sotto al contenuto odierno.