“La pizza con le mozzarelle”: Diletta Leotta, scollatura infinita. E il web si scatena – FOTO

Diletta Leotta ha scatenato le fantasie dei follower con uno scatto pubblicato sulla sua pagina Instagram che ha evidenziato un particolare davvero bollente.

Diletta Leotta, passione pizza
Diletta Leotta (Foto: screenshot Instagram)

Diletta Leotta non perde occasione per mostrare tutto il suo fascino sui social. La giornalista e conduttrice siciliana ha catturato le attenzioni dei follower di Instagram con un nuovo post che ha messo al centro delle attenzioni le sue “doti migliori”. Quelle che notoriamente fanno impazzire il web. E che le permettono di certificare la passione dei fan nei suoi confronti.

Non è la prima volta che una foto della celebre conduttrice fa il cosiddetto giro del web in pochi secondi dalla pubblicazione. Con la serie A in pausa per gli impegni della Nazionale di Roberto Mancini, alle prese con lo spareggio Mondiale con il Portogallo di Cristiano Ronaldo, la stella di Dazn ha approfittato del tempo libero per dedicarsi alle sue passioni.

Una di queste rimane quella del buon cibo, passione che l’ex di Can Yaman ha sempre avuto e mai nascosto. Nonostante il suo fisico perfetto e scolpito potrebbe indurre a pensare al contrario. E quale occasione migliore se non quella di una buona pizza prima di andare a teatro? Detto, fatto, con la sua pausa cena immortalata da uno scatto che non è passato inosservato.

Diletta Leotta, la scollatura che spiazza i follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Il post che Diletta Leotta ha pubblicato sulla sua pagina Instagram ha fatto il giro del web in pochi secondi dalla pubblicazione. Ed il motivo è stato uno solo. Infatti dalla foto pubblicata sopra si può notare la conduttrice che mostra una succulenta pizza tutta da gustare, con il commento “Pizza pre teatro” che ha annunciato il suo programma serale.

Leggi anche: “Sei illegale”: Ludovica Pagani infiamma il web. ‘ex di El Shaarawy spiazza i fan – FOTO

Ma è stato un dettaglio davvero bollente che è balzano agli occhi dei fan. Parliamo di una enorme scollatura che ha messo in risalto le sue curve abbondanti. Particolare che come detto non è passato affatto inosservato. E che ha scatenato non solo la passione dei follower ma anche le ironie del web.

Leggi anche: Il big se ne va: decisione presa, assalto Juventus per il top a centrocampo

“La pizza c’è, e pure le mozzarelle” ha commentato in modo ironico un follower facendo riferimento all’abbondante décolleté che la giornalista di Dazn ha esposto in bella vista. Insomma, l’ennesimo successo per una star della televisione ma anche del web.