Vlahovic, Carolina Stramare rompe gli schermi: trasparenze sul davanzale, si vede tutto…FOTO

Carolina Stramare da arresto cardiocircolatorio sui social network: la modella rompe letteralmente gli schermi con il suo décolleté da paura.

Carolina Stramare trasparenze seno
Carolina Stramare (Foto da Instagram @carolinastramare_)

Carolina Stramare non sbaglia un colpo sui social network. La splendida modella nata a Genova è di una bellezza abbacinante e ogni singolo giorno incanta il web con la sua bellezza impressionante e con il suo fisico mostruoso. Le curve della classe 1999 sono semplicemente illegali: difficile trovare al mondo un corpo perfetto ed esplosivo come il suo.

La Stramare, anche in questo 22 di marzo, è riuscita a colpire il cuore degli ammiratori postando una fotografia spettacolare. La modella provoca diversi mal di testa piazzando il suo super décolleté in primissimo piano. In questi primi mesi dell’anno, il suo nome è stato spesso e volentieri accostato al bomber della Juventus Dusan Vlahovic. La vincitrice dell’ottantesima edizione del concorso Miss Italia ha però smentito queste voci.

Carolina Stramare, trasparenze sul décolleté: visione da paura

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matri, Federica Nargi blocca il web: vestitino mini e niente reggiseno – FOTO

Carolina ha catturato le attenzioni degli utenti del web con una facilità impressionante. La super modella indossa una magliettina con trasparenze illegali. Il suo monumentale décolleté è in bella vista e fa esplodere gli schermi degli smartphone. Le curve pericolose della ligure sono un’opera d’arte in movimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Martina Colombari, scollatura da capogiro per lady Costacurta: “Le ventenni mute”

La Stramare, inoltre, si abbassa con impeto regalando una visione super esplosiva. Le sue labbra carnose sono irresistibili mentre il suo sguardo pietrifica i followers. Gli occhi sono dotati di sfumature stupefacenti. “Wow quanta abbondanza, complimenti e buonasera“, ha scritto un utente visibilmente colpito dall’immagine favolosa. “Nooo così mi sale la pressione”, ha scritto un altro seguace che probabilmente rischia un malore se continua a guardare la fotografia. La sensualità della modella non è assolutamente quantificabile: difficile trovare al mondo una bellezza paragonabile a quella della 23enne.