“Ho zoomato proprio lì” Valentina Vignali è delirio per lei, la FOTO incantevole

“Ho zoomato proprio lì” Valentina Vignali è delirio per lei, la FOTO incantevole. Ultimi scatti della modella, sempre più star del web.

Valentina Vignali bikini
Valentina Vignali bikini (Foto Instagram)

La Vignali continua a regalare scatti di spessore su Instagram. La modella è una delle figure femminili più gettonate del web, cliccata e zoomata da tutto il popolo maschile che esalta le sue bellissime curve. La 31enne di Rimini, volto noto anche del basket femminile, ama posare per i fotografi anche con la divisa da gioco. Attualmente impegnata alla Virtus Pavona, ha militato anche per l’Eurobasket Roma in Serie A.

Dopo essersi distinta in una partita da strada contro i maschi (”Ho messo i piedi in testa a questi maschi e l’ho fatto senza perdere i tacchi”), la Vignali è tornata a posare scatti sexy che accendono la fantasia degli uomini, sempre molto sensibili quando si tratta di vedere corpi femminili sublimi mezzi nudi.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Valentina Vignali super: gambe chilometriche che fanno sognare FOTO

“Ho zoomato proprio lì” Valentina Vignali è delirio per lei, la FOTO incantevole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Top model di chiara fama, ha posato anche per Playboy, riscuotendo un discreto successo tra il pubblico maschile. Conduttrice, opinionista e personaggio televisivo, ha prestato il proprio volto per Grande Fratello Vip, Mattino Cinque e Domenica Live.

Nell’ultimo scatto vediamo una scollatura decisamente provocante che fa sognare gli utenti: il vestito è particolarmente sexy e attillato, la scollatura vertiginosa e il décolleté da infarto. In pochissimo tempo ha raggiunto circa 10 mila like, conditi da tantissimi altri commenti inerenti alla sua bellezza e al suo outfit. Alcuni si sono focalizzati sulla scollatura che rappresenta il piatto forte dell’immagine, e non poteva essere altrimenti…

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali super nel basket da strada: ”Piedi in testa a questi maschi”

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.