“Cosa hanno visto i miei occhi”, Melissa Satta manda una frecciatina a Boateng: “Non mi interessa…” FOTO

L’ex velina ha lasciato senza parole il web con uno scatto che la ritrae nello splendido della sua forma. Un fascino da mozzare il fiato…

melissa satta boateng
Melissa Satta (ansa foto)

Melissa Satta è irresistibile e lascia senza parole tutto il pubblico che assiste a uno spettacolo simile, in scena direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram.

Bella, sensuale, affascinante indossa un abito che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

La showgirl, classe 1980 e nata a Boston, è stata sposata dal 2016 al 2020 con il calciatore Kevin Prince Boateng e dal loro amore nacque loro figlio Maddox che oggi ha 7 anni.

Di recente è arrivata la confessione da parte dell’ex centrocampista del Milan che ha spiegato i motivi della fine della relazione con la sua ex moglie: “Ho deciso io di separarmi, era un periodo difficile, giocavo nel Monza, non stavo bene mentalmente, volevo ritrovare me stesso. In dieci anni, con un matrimonio, un figlio, succedono tante cose ed eravamo a un punto d’infelicità da non poter andare avanti”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> Jenny Darone è pronta per la Nazionale? A Lady Insigne, la maglia stringe troppo, proprio lì. Una vera bomba

Melissa Satta infiamma il web con uno scatto da perdere i sensi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

La splendida soubrette sarda ha fatto girare la testa ai suoi followers con uno scatto che lascia davvero tutti a bocca aperta. Nella didascalia del post aggiunge: “Sunday mood… I don’t care!”.

Una bellezza come poche: la Satta resta una delle veline more più amate di ”Striscia la notizia” degli ultimi anni, insieme a Elisabetta Canalis e Federica Nargi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> Caterina Balivo al mare, la maglia non contiene le sue forme esplosive: è uno spettacolo meraviglioso – FOTO

I fans si scatenano con migliaia di like e commenti di apprezzamento per una delle foto più belle pubblicate sul profilo dell’incantevole Melissa.