Salta Juventus-Inter: arriva la squalifica, prima assenza del big match

Salta Juventus-Inter: arriva la squalifica, prima assenza del big match. Le ultimissime in vista della gara della ripresa.  

Salta Juventus-Inter squalifica
Juventus-Inter (Ansa)

”Vorrei cercare di giocarmi lo scontro diretto contro l’Inter con almeno 3 di margine, quindi dobbiamo solo vincere.” Con queste parole, Max Allegri aveva anticipato la gara contro l’Inter dei primi di aprile che coincide con il ritorno del campionato dopo la pausa per i playoff mondiali. Il tecnico ha vinto contro la Salernitana e attualmente si trova a -1 dai nerazzurri, dunque un ottimo margine per cercare di agguantare il terzo posto qualora dovesse arrivare una vittoria.

Inoltre, con questo filotto di vittorie, i bianconeri sperano addirittura di rientrare a pieno titolo nella corsa per lo scudetto, il che sarebbe davvero clamoroso considerata la stagione altalenante e le diverse problematiche emerse durante l’annata. Una vittoria contro i nerazzurri sarebbe oro colato e darebbe un’autostima smisurata per il finale di stagione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Salernitana 2-0 le pagelle e il tabellino della partita

Salta Juventus-Inter: arriva la squalifica, prima assenza del big match

Salta Juventus-Inter squalifica
Juventus-Inter (Ansa)

In vista del big match, però, Allegri non potrà avere a disposizione Pellegrini, diffidato e ammonito contro la Salernitana. Il suo posto dovrebbe essere preso da Alex Sandro se riuscirà a recuperare appieno dopo l’infortunio che lo tormenta da diverso tempo. Vlahovic e Morata, gli altri due diffidati, saranno regolarmente in campo.

L’Inter, reduce dal pari contro la Fiorentina, non riesce più a vincere e vede allungare il divario che la separa dal Milan: ora sono 6 i punti di distacco e la partita contro la Juventus diventa fondamentale per riacciuffare il treno per il titolo. Napoli e Milan, spettatori interessati, se la vedranno rispettivamente in casa dell’Atalanta e contro il Bologna. Anche per loro sarà importante vincere e sperare in un pareggio tra Juve e Inter.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Fiorentina 1-1 le pagelle e il tabellino: Dumfries salva i nerazzurri