“Non guardo la Tv , guardo te” Monica Bertini, La scollatura è da infarto FOTO

Monica Bertini, ancora una volta, ha oltrepassato i limiti sui social network con uno scatto super: la sua scollatura è da infarto immediato.

Monica Bertini scollatura infarto
Monica Bertini (Foto da Instagram)

Il mondo della televisione italiana non è soltanto trash e spazzatura: ci sono tantissime personalità e celebrità di assoluto livello. Tra le conduttrici più amate e seguite dai telespettatori, è impossibile non citare Monica Bertini. La splendida nativa di Parma è il volto di Mediaset ed è specializzata nel settore sportivo (soprattutto il calcio). Non a caso la 38enne conduce con classe e competenza il celebre ‘Pressing’, programma di approfondimento della giornata di serie A.

Proprio per ricordare l’appuntamento di questa sera, la Bertini ha condiviso l’ennesima fotografia da crepacuore sul suo profilo di Instagram. Ancora una volta, l’immagine è una gioia per gli occhi dei followers.

Monica Bertini, scollatura da infarto: fotografia da mozzafiato

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo al mare, la maglia non contiene le sue forme esplosive: spettacolo meraviglioso – FOTO

Monica, poco fa, ha mandato in visibilio il suo bacino d’utenza condividendo una fotografia da arresto cardiocircolatorio. La giornalista è in splendida forma ed è super carica per la puntata di questa sera. L’outfit scelto per questa domenica è bollente e provocante. Come testimoniato dalle immagini, la sua giacca si apre completamente regalando di fatti una visione paradisiaca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jenny Darone è pronta per la Nazionale? Lady Insigne, la maglia stringe troppo li. Una bomba

La scollatura è da infarto immediato: difficile resistere davanti al suo fisico marmoreo. Come se non bastasse, la Bertini ha risaltato le sue labbra con un rossetto lucido meraviglioso. “Sapete cosa bisogna fare prima della sosta del campionato?!?
Ovviamente guardare Pressing“: questo il consiglio della bella conduttrice. “Non guardo la tv, guardo te“: un utente aveva la risposta già pronta.