Matri, Federica Nargi provoca il web: canotta atomica e il davanzale esplode – FOTO

Federica Nargi ha pubblicato uno scatto incandescente sui social network: la showgirl indossa una canotta mostruosa che fa impazzire tutti.

Federica Nargi canotta forme esplosive
Federica Nargi (Foto da Instagram @fede_nargi)

Federica Nargi è una modella e showgirl molto apprezzata e seguita in Italia. La nativa di Roma, dopo aver partecipato ad alcuni concorsi di bellezza, raggiunse la popolarità diventando una delle veline del programma satirico ‘Striscia la Notizia’ affiancando Costanza Caracciolo. Nel corso degli anni la classe 1990 è diventata una ricercatissima testimonial.

Lo scorso anno, la Nargi ha fatto parlare tutti per le sue performance (non memorabili) al ‘Tale e Quale Show’: nel corso degli episodi, tuttavia, la romana ha comunque incantato con la sua bellezza e con outfit spettacolari. Federica è saldamente fidanzata con Alessandro Matri dal lontano 2009: i due hanno messo al mondo anche due figlie. La 32enne, in ogni modo, è sempre una presenza fissa sui social network: i suoi scatti mostruosi lasciano sempre senza parole gli innumerevoli ammiratori e seguaci.

Federica Nargi provoca il web in canotta: forme esplosive

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo al mare, la maglia non contiene le sue forme esplosive: spettacolo meraviglioso – FOTO

Federica, poco fa, ha infiammato il mondo dei social network pubblicando una fotografia in cui indossa una canotta semplicemente illegale che mette in risalto le sue forme mostruose. Il suo lato A, in particolare, sta per implodere. La showgirl indossa anche jeans super aderenti e porta le sue mani ai fianchi, assumendo quindi una posa favolosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jenny Darone è pronta per la Nazionale? Lady Insigne, la maglia stringe troppo li. Una bomba

Alle spalle della Nargi ci sono due poster a forma di ali: la romana si piazza proprio davanti, trasformandosi in pratica in un personaggio alato. “Spirito libero”, ha scritto in didascalia a forma di hashtag utilizzando però la lingua inglese. Il post ha già raccolto 33mila likes e tantissimi commenti. “Un sole splendente”, “Una dea”, “Meravigliosa e spettacolare”, “Che capolavoro”, si legge. C’è anche chi la paragona ad un fantastico angioletto.