Caterina Balivo al mare, la maglia scopre tutto: spettacolo meraviglioso – FOTO

Caterina Balivo ha condiviso una serie di fotografie favolose: la conduttrice è al mare e indossa una magliettina che non contiene le forme esplosive.

Caterina Balivo forme esplosive
Caterina Balivo (Foto da Instagram @caterinabalivo)

Caterina Balivo è uno dei volti più apprezzati della nostra televisione: la napoletana ha da sempre conquistato il cuore dei telespettatori con la sua bellezza inarrestabile, con il suo fascino irresistibile e soprattutto con la sua simpatia. La 42enne è attualmente impegnata con ‘Il cantante Mascherato’: nel corso delle puntate sta facendo impazzire i fans con outfit al limite.

La Balivo delizia ogni singola volta gli occhi dei suoi followers (e non solo) pubblicando contenuti pazzeschi in cui mette in mostra il suo fisico mostruoso. Nonostante gli anni che passano, la conduttrice è sempre una bomba seducente e fa salire la temperatura dei social con una facilità disarmante.

Caterina Balivo favolosa: la maglia non contiene le forme esplosive

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jenny Darone è pronta per la Nazionale? Lady Insigne, la maglia stringe troppo li. Una bomba

Caterina Balivo, in questa domenica di marzo, è andata al mare. La conduttrice indossa una magliettina super aderente che fa una fatica esagerata nel contenere le sue forme esplosive. Il suo lato A, in particolare, fa sbarrare gli occhi ai followers. “Buona domenica“, ha scritto la napoletana in didascalia aggiungendo anche un’emoticon che richiama il mare. Il sorriso della classe 1980 è super contagioso: si percepisce tutta la sua felicità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Agustina Gandolfo stende i followers: il selfie allo specchio è bollente – FOTO

La 42enne toglie le scarpe e corre subito in riva al mare, mettendo i suoi piedi in acqua. Nella seconda immagine della serie, la Balivo piazza il suo magnifico volto in primissimo piano. I lineamenti sono perfetti: difficile trovare una donna così bella e sensuale. Boom di complimenti e di apprezzamenti tra i commenti: i fans sono letteralmente innamorati della bella Cristina.