Valentina Vignali super nel basket da strada: ”Piedi in testa a questi maschi”

Valentina Vignali continua a stupire, non solo per il suo fisico mozzafiato ma anche per le doti da cestista. La giocatrice si fa notare nel basket da strada: ”Piedi in testa a questi maschi”

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Ansa)

La Vignali continua far parlare di sé su Instagram. Dopo gli scatti da modella in cui vengono risaltate le sue forme, la 31enne di Rimini stavolta si è distinta per l’altra sua grande passione: il basket. Campionessa di basket femminile, attualmente alla Virtus Pavona, ha militato anche per l’Eurobasket Roma in Serie A.

Oggi si è distinta per una gara contro i maschi nel basket da strada: la Vignali si è fatta notare mentre palleggiava ai danni del diretto avversario per cercare di fare canestro. La sua didascalia non lascia dubbi: ”Ho messo i piedi in testa a questi maschi e l’ho fatto senza perdere i tacchi”.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Valentina Vignali super: gambe chilometriche che fanno sognare FOTO

Valentina Vignali super nel basket da strada: ”Piedi in testa a questi maschi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Top model di chiara fama, ha posato anche per Playboy, riscuotendo un discreto successo tra il pubblico maschile. Conduttrice, opinionista e personaggio televisivo, ha prestato il proprio volto per Grande Fratello Vip, Mattino Cinque e Domenica Live.

In poche ore ha raggiunto circa 15 mila like e tantissimi altri commenti inerenti alla sua bellezza e al suo outfit, rigorosamente incentrati allo sport all’aria aperta. Alcuni si sono focalizzati sulla frase senza coglierne il significato, altri hanno addirittura commentato la postura mentre cercava di eludere l’avversario. Quel che è certo è che Valentina continua ad essere un’icona di Instagram a prescindere dall’argomento e dall’outfit…

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Valentina Vignali esagerata, la cestista con il davanzale scoperto: si accende il web –…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.