Roma-Lazio dove vederla, info tv e probabili formazioni

Roma-Lazio dove vederla, info tv e probabili formazioni. Le ultimissime sulle due formazioni, prossime avversarie in campionato per la 30a giornata.

Roma-Lazio dove vederla info tv probabili formazioni
Roma-Lazio (Ansa)

Il piatto forte della 30a giornata della Serie A è Roma-Lazio, una sfida che le due avversarie si apprestano a vivere con un unico obiettivo in testa: la vittoria. La squadra allenata da Mourinho parte con uno svantaggio non di poco conto, ossia quello di giocare questa sfida con poco tempo di riposo e con poco tempo per prepararla a causa dell’impegno europeo.

La squadra di Sarri si presenta in ottime condizioni e dopo l’eliminazione dall’Europa League contro il Porto, i biancocelesti hanno finalmente ingranato la marcia anche in campionato dove stanno raccogliendo punti su punti. Nell’ultimo match, i laziali hanno avuto la meglio per 1-0 grazie ad un calcio di rigore di Immobile.

LEGGI ANCHE >>> Dusan Vlahovic, il cuore per l’ex Miss Italia: il gossip impazza

Roma-Lazio dove vederla, info tv e probabili formazioni

Roma-Lazio dove vederla info tv probabili formazioni
Roma-Lazio (Ansa)

Roma-Lazio si giocherà domenica 20 marzo alle ore 18. Sarà visibile in streaming su DAZN grazie all’app presente su smart tv, pc, notebook, smartphone e tablet. Gli utenti dovranno abbonarsi per vedere tutti i contenuti in esclusiva.

Mourinho deve valutare diversi giocatori dopo l’impegno europeo. Pellegrini è il dubbio maggiore a causa della febbre e verrà sciolto solo in extremis. Sergio Oliveira dovrebbe tornare in mezzo al campo, possibile venga inserito anche Veretout. Mkhitaryan ci sarà e giocherà dietro Zaniolo e Abraham.

Sarri deve rinunciare a Zaccagni per squalifica, Pedro è pronto a prendersi la scena da grande ex. Luis Alberto dovrebbe aver recuperato e giocherà con Leiva e Milinkovic-Savic nel terzetto di centrocampo. In difesa Acerbi è ok. Queste le probabili formazioni:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Mkhitaryan, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho
LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta non ha freddo e si scopre, fisico da infarto: la FOTO fa il giro del web

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.