Futuro Belotti, annuncio e decisione inaspettata: cambia tutto

Futuro Belotti, annuncio e decisione inaspettata: cambia tutto. Ecco che cosa sta succedendo in casa granata con il ‘Gallo’. 

Futuro Belotti annuncio decisione Andrea Belotti
Andrea Belotti (Ansa)

Andrea Belotti continua ad essere il tema dominante in casa Torino in ottica mercato. Dopo la gara contro il Genoa, a ‘Sky Sport’ ha parlato anche del suo futuro, annunciando una decisione che da più parti sembrava ormai sfumata. Ecco le sue dichiarazioni nel dettaglio: “Sono sempre stato chiaro, ho sempre detto che avrei aspettato fine anno per prendere qualsiasi decisione. Sono sette anni a Torino, se devo cambiare devo essere sicuro di ciò che sto facendo, quindi capire le ambizioni del club e altre cose. Se posso rimanere? Certo, non ho mai detto no a prescindere” ha detto.

“Contro il Genoa l’approccio è stato buono ma dovevamo fare di più sotto porta. Potevamo fare meglio per quanto riguarda il gioco, resta un grosso rammarico. Ma l’ambiente deve darsi una svegliata perché sono otto partite che non vinciamo, dobbiamo invertire la tendenza. Nazionale? Da lunedì mi concentro sui playoff, l’Italia deve andare al Mondiale” ha concluso.

Futuro Belotti, annuncio e decisione inaspettata: cambia tutto

Futuro Belotti annuncio decisione Andrea Belotti
Andrea Belotti (Ansa)

Dunque, il bomber non ha ancora deciso il suo futuro e tutto è ancora aperto. Le sue dichiarazioni non lasciano spazio ad interpretazioni: prima di decidere, darà priorità al suo club per cercare di capire se ci saranno i margini per continuare a lavorare insieme. Se così non fosse, potrebbe andare via a costo zero e diventare il nuovo bomber di qualche altra big della Serie A.

Tra i club maggiormente interessati ci sono il Milan e l’Inter. Le due milanesi sono pronte a farsi avanti per un nuovo derby di mercato, con i rossoneri potenzialmente favoriti se Ibrahimovic non dovesse rinnovare. Per l’Inter tutto dipenderebbe dalla possibile cessione di Lautaro Martinez, sempre molto in voga sul mercato.

LEGGI ANCHE >>> Dusan Vlahovic, il cuore per l’ex Miss Italia: il gossip impazza

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.